Attila Inserito: 24 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2006 Un saluto ai partecipanti del forum ..Su un monitor LG Flatron f700b mi è saltato il finale di riga ma non trovo le specifiche del componente che è siglato : F (credo Fairchild) J5804 ..Mi potete aiutare ?GrazieAttila................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2006 Sul schema ho in posizione Q706 il 2SC5589 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 25 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2006 Ti ringrazio moltissimo , sullo schema che avevo reperito a Q706 mi dava J5804 come sul componente e non trovavo le specifiche .Grazie un salutoAttila ............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 28 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2006 Ho cambiato il finale Q706 con un componente simile + il mosfet Q719 e la resistenza R809 aperta ....Provo a dare tensione e mi da un "tic-tic" con scintillio nel tubo dove ci sono i contatti del piastrino rgb e lampeggia il led del pulsante accensione ....Che faccio butto tutto ?!Caio e grazie x eventuale risposta ......Saluti Attila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 28 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2006 Può trattarsi di un telaio CA113 o CA124!Specifica cosa hai montato al posto del 2SC5589!Quest'ultimo é un bestione infatti é di ben 12Amper/200W!Penso che il finale che hai messo sarà sicuramente andato in corto!Il 2SC5589 può essere sostituito con 2SC3997 o 4897!Controlla le saldature sul D704. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 29 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2006 Brutto segno scintille sul tubo catodico! O tubo andato, o zoccolo o trasformatore andato (piu' plausibile visto che fa saltare il finale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 30 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2006 Salve ragazzi .....Il finale non salta + ma purtroppo dando alimentazione fa questo "tic tac" come se fossero i contatti di un relais nella parte finale del tubo vicino ai contatti del piastrino .Caso da archiviare ?!Grazie ancora per le risposte ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati