Lessy Inserito: 26 maggio 2004 Segnala Inserito: 26 maggio 2004 Hello everybody,Sono alle prime armi con questo tipo di PLC.Vi chiedo se potete aiutarmi?Il primo passo che intendo affrontare è la conoscenza del set di istrunioni macchina IC200CPU002.Dove posso trovare del materiale?Il secondo passo sarà occuparmi dell'ambiente di sviluppo.Have a good day, Lessy.
Piero Azzoni Inserita: 26 maggio 2004 Segnala Inserita: 26 maggio 2004 chiedo ad un moderatore di rendere pubblico il manuale versa in italiano, dopo di che lo potrai trovare sulla sezione di up/down load file
Lessy Inserita: 27 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2004 Dear Piero: Thanks for your reply.Nel frattempo ho trovato della documentazione su VersaMaxGEGFK-1503c VersaMax PLC User's Manualanche questo doc è molto utile per iniziare (Unit ONE - System Overview)GFN-034 VersaMax Workshop Student Guidedove posso trovare piccoli/semplici applicativi scritti per VersaMax?mi piacerebbe provare offline su PC con "VersaPro" o "CIMPLICITY ME Logic developer PLC".Potete aiutarmi?thanks alot ..
Messaggi consigliati