Vai al contenuto
PLC Forum


Le 32s71b - E' la terza volta che si guasta


sam sung

Messaggi consigliati


Ciao.

Non si è capito nulla, se lo hai riparato sostituendo gli elettrolitici o no.

Gli stessi, li hai sostituiti con dei nuovi, rispettando le capacità e, sopratutto, le tensioni di lavoro ?

Risostituiscili con dei nuovi ad almeno 105°, anche se sarebbe più opportuno usare quelli a 125°e con una certificata qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi spiego meglio. premetto che non sono un tecnico. Mi e' capitato la prima volta questo problema, ho portato la tv a riparare e dopo 2 giorni ancora guasta. riportata in riparazione per la seconda volta e' stamattina dopo neanche 3 giorni ancora lo stesso problema. Ora mi chiedo?: E' stato riparato male o c'e' qualcosa che puo' creare questo guasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Una cortesia: Per favore non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando, così, di creare confusione inutile.

Ora sono divise, quindi prosegui su questa.

Grazie.

Ora ho capito meglio.

Questa domanda io la farei al laboratorio che ha effettuato le riparazioni.

Presenta sempre lo stesso sintomo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo solo ora non capisco di che guasto soffriva l'apparecchio e comunque se si tratta sempre dello stasso guasto che dire "soddisfatti o rimborsati".

Link al commento
Condividi su altri siti

ripropongo il mio problema del mio samsung tv lcd LE32s71 in quanto mistertv e cri 999 non hanno potuto leggere la prima parte del mio post.

Il tv si presenta con led rosso lampeggiante e non si accende.

l'ho portato in riparazione è mi e' stato detto che era un problema di alimentazione e quindi e stato riparato.

Fatto sta che dopo due giorni di corretto funzionamento il tv presenta lo stesso problema.

Eseguita una nuova riparazione (o sostituzione) a detta del tecnico e dopo alri due giorni ancora ko.