dolcescoiattolino Inserito: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2012 Buongiorno......ho un problema con un tv lcd inno hit hi 32700 dove monta una scheda madre che e' la mb17 e5 -5 ....si accende...c'e l'audio si illumina ma resta bianco...si cambiano i canali.....e si regola l'audio.... gentilmente mi date delle dritte......grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 controlla i microfusibili sulla T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcescoiattolino Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 (modificato) Mi devi scusare....ma non sono ancora molto pratico......dov'e situata la t-con hai una foto se non chiedo troppo....grazie perche' la tua disponibilita'..... Modificato: 14 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 (modificato) la T-con è la scheda tra la main-board e il pannello.E' collegata alla main-board tramite un cavo schermato LVDS e connettori a pettine Non ho la foto di quel Tv,ma in genere la disposizione delle schede nei TV lcd è quasi sempre la stessa Modificato: 14 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcescoiattolino Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Ciao grazie perche' la tua pazienza e gentilezza ho provato a controllare il microfusibile che mi avevi detto nella sche che si collega con 4 flat al panello.....ma e' buono e 125vl 5a.....ho fatto delle foto della scheda dove posso inviartele qui ho provato...ma senza riuscirci..............grazie........Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 appoggiati a imageshack e posta il secondo link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcescoiattolino Inserita: 15 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 http://img17.imageshack.us/img17/747/dsc00883av.jpghttp://img839.imageshack.us/img839/4717/dsc00885vf.jpgCiao......ti invio foto grazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 Con quella definizione non si riesce a individuare i microfusibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcescoiattolino Inserita: 15 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 ma li ho trovati....sono 2...ma sono buoni..........cosa posso controllare......grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 a questo punto non resta che la sostituzione,essendo schede difficilmente riparabili,a meno che si individui il singolo componente col metodo dello scalda-raffredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcescoiattolino Inserita: 15 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 Scusami Riccardo se ne approfitto della tua gentilezza.....ho notato che spegnendo e riaccendendo il tv appare una riga piccola verticale bianca quasi sempre nel centro dello schermo....a volte anche piu' spostata verso il basso......pensi che si possi trattare sicuramente dell scheda T-con?.....grazie x la tua pazienza una buona serata....Antonio Sai dove la posso acquistare?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 speriamo sia la T-con,altrimenti è il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati