morix Inserito: 30 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2013 Salve a tutti del forum, tempo fa un amico mi ha regalato questo inno- hit ih26783t non funzionante. il difetto che si manifesta e il seguente... premendo il tasto di accensione lampeggia per un istante il led blu e tutto tace a parte l'alimentatore che si sente oscillare. ora escludo quest'ultimo in quanto ne ho montato uno nuovo uguale ma il problema rimane lo stesso. presumo sia la scheda M.B. qualcuno ha già avuto a che fare con rogne simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 che sigla ha l'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Salve al momento non ho a portata di mano l'alimentatore domani provvederò per la sigla grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 eccomi qua la sigla dell'alimentatore in questione e 17PW22-4 sotto ci sono v4 190608 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 se l'alimentatore l'hai già cambiato non resta che la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 ciao Riccardo mi consigli di cambiarla direttamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 sulle main oltre a resettare o cambiare l'eprom si riesce a fare ben poco,a parte qualche elettrolitico che difetta a freddo o guasti sul finale audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 capisco, ora vedo se trovo qualcosa su ebay a buon prezzo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 13 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 ciao Riccardo ho cambiato la main con una usata presa dal regno unito, il tv ora si illumina e si sente l'audio ma non ce video rimane lo schermo bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 la main era per un TV con le stesse dimensioni del pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 13 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 questa e la scheda che ho ordinato 17MB12-3 V2 110608 20376293 GOODMANS LD3765D MAIN BOARD la sua era 17MB12-3 V2 110608 IH26783T INNO-HIT la nuova ha in più la presa vga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 le main sono sempre critiche da sostituire,ci vuole anche una gran dose di fortuna,che tu non hai avuto in questo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 13 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 sembrava uguale visto la sigla del telaio, provo a venderla su ebay chi sà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 4 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2014 salve, ho letto qua e la che la causa dello schermo bianco può essere dalla T-con, e ho trovato il fusibile smd siglato k quindi 1,5 A interrotto per fare una prova ne ho montato uno volante in vetro sempre di 1,5A 250V ma salta uguale e possibile un corto sulla T-con ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 4 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2014 chiedo scusa il fusibile interrotto siglato K non sembra dei 5v. la T-con in questione e una V260B1-C01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 quella T-con dà diversi problemi,può essere guasta,ma in questo caso la retroilluminazione dovrebbe esserci se scolleghi la t-con Anche il pannello da 26",se fosse un Chi-mei ,sarebbe problematico di natura,ma nel tuo caso (TV spento) non dovrebbe entrarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 Salve Riccardo la retroilluminazione c'è con la t-con collegata però con il fusibile interrotto e dopo aver fatto la prova anche con t-con scollegata. si lo schermo e un chi-mei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 l'audio c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 si audio ok allora in questo tv ho sostituito sia l'alimentatore che la mainboard ora mi trovo con audio e retroilluminazione con t-con che salta il fusibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 allora cambia anche la t-con ,dopodichè isola ecologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 ok farò quest'ultima spesa poi basta. grazie Riccardo per la disponibilità, molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 da un'occhiata anche a questo documento,chissà mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 sostituito t-con ma non e cambiato nulla solo audio con retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati