Vai al contenuto
PLC Forum


Dai Un Giudizio A Plc Forum


Mauro Dalseno

Dai un giudizio a PLC Forum  

414 utenti hanno votato

  1. 1. Dai un giudizio a PLC Forum (seleziona una sola risposta)

    • Ottimo Sito
      301
    • Buono
      93
    • Discreto *
      10
    • Sufficente *
      6
    • Insufficente *
      4


Messaggi consigliati

simonepastore

Il sito è ottimo mi piace e tiene di positivo il fatto che e privo di arroganza nel sapere come altri forum frequentati prima...lo scoperto da poco e devo dire mi ci trovo benissimo e poi cosa importante e molto molto molto proteso verso i problemi che riguardano i problemi pratici della installazione in generale

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Livio Orsini

    7

  • Riccardo Ottaviucci

    7

  • Mauro Dalseno

    4

  • 3kek1

    4

  • 2 weeks later...

Per me è SUPER!

Ora uso anche l'app android di plc.forum,cosi lo posso utilizzare anche fuori sede.

Consigliatissimo e indispensabile strumento di lavoro.

Un grazie e tanti complimenti ai moderatori.

Un suggerimento:semplificare i metodi di pagamento contributo,non ho mai contribuito come vorrei per questo motivo.

Fosse come acquistare dal play store sarebbe perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato piu risposte qui che face to face con i miei colleghi. che dire... gente preparata, disponibile, cortese e mai saccente... a volte ti dispiace non poter ricambiare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se in altre occasioni ho già dato il mio parere comunque senza alcun dubbio giudico questo forum OTTIMO e controllato da personale corretto e competente. nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono coscente che l'utilizzatore pretende sempre troppo, ma qualche cosa si potrebbe modificare. Ad esempio il tempo concesso all'eventuale correzione della discussione inserita, mi sembra proprio insufficente. A me piacerebbe avere a disposizione 24 ore, anche se sono coscente di pretendere troppo.

Mi piacerebbe pure avere la possibilità di cancellare direttamente una mia discussione quando mi sono accorto di aver scambiato le risposte di altre discussioni. Tenete presente che per un settantacinquenne può capitare spesso.

Mi piacerebbe pure l'aumento della dimensione dei Files da poter allegare oltre all'indicazione del tipo accettato (jpg. png. doc.pdf. xls. ecc.) ed evidenziato direttamente sulla stessa pagina dove avete scritto Allega questo file.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ottimo sito e pieno di persone competenti che ti aiutano e condividono le loro conoscenze!!

nelle risposte si potrebbe aggiungere il tasto "quote" per riportare facilmente quello che dice un utente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

nelle risposte si potrebbe aggiungere il tasto "quote" per riportare facilmente quello che dice un utente!!

c'è già,è l'iconcina a fumetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

c'è già,è l'iconcina a fumetto

si ma è scomodo!!

in quasi tutti i forum sotto alla tua risposta posso fare rispondi o posso fare quota e il messaggio mi viene automaticamente quotato e devo solo scrivere sotto!!

è solo un piccolo consiglio, comunque il forum resta ottimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buon giorno.

Ho espesso un buon giudizio sul Forum , ci trovo persone di competenza indiscussa , e sempre disponibili a fornire consulenza .

Se mi posso permettere di consigliare una miglioria è quella d'inserire una finestra di "ricerca rapida" all'inizio di ogni singolo Forum, in modo che se si ha la necesità di sondare un argomento specifico ti possa estratte tutte le discussioni che ne fanno menzione , senza costringerti a scorrere tutte le pagine del Forum medesimo per trovare ciò che cerchi.

E' solo una proposta , consideratela come tale .

Buon proseguimento , alla prossima.

FWB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Un ottimo sito, davvero complimenti allo staff, a tutti, veramente professionale, ben fatto e utilissimo, adatto ai neofiti per imparare tante cose, ma anche agli esperti perchè non si finisce mai di imparare.

Modificato: da flashcondor
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioilgrande

il sito è buono,però se si potessero postare direttamente gli schemi in fidocad,come permettono altri siti analoghi, sarebbe meglio;l'aggiunta di questa novità non potrebbe che migliorare il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ottimo e gestito da persone competenti e professionali, ma non solo, è possiile confrontarsi con gli stessi partecipanti al forum i quali, spesso, sono a loro volta tecnici, professionisti o semplicemente appassionati della materia trattata, con soluzioni risolutive ai problemi esposti.

Pensate che io, grazie ad un amico (tecnico) di Roma incontrato su PLC, ho realizzato a casa, l'impianto anti intrusione, con tanto di saldure, installazione sensori IR, centrale, cablaggi e connessione cavi, mai fatti prima .

Dunque, sinceramente grazie.

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ottimo sito frequentato da gente competente e disponibile

Grazie a voi con 5 euro ho riparato un tv destinato alla discarica e soddisfatto molte curiosità in svariati campi.

Oramai è diventato un appuntamento quotidiano

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...