simonepastore Posted June 21, 2013 Report Share Posted June 21, 2013 Il sito è ottimo mi piace e tiene di positivo il fatto che e privo di arroganza nel sapere come altri forum frequentati prima...lo scoperto da poco e devo dire mi ci trovo benissimo e poi cosa importante e molto molto molto proteso verso i problemi che riguardano i problemi pratici della installazione in generale Link to comment Share on other sites More sharing options...
ik8isg Posted June 23, 2013 Report Share Posted June 23, 2013 Non posso fare altro che complimentarmi coi moderatori e anche con i frequentatori di questo sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
madak Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 Per me è SUPER! Ora uso anche l'app android di plc.forum,cosi lo posso utilizzare anche fuori sede. Consigliatissimo e indispensabile strumento di lavoro. Un grazie e tanti complimenti ai moderatori. Un suggerimento:semplificare i metodi di pagamento contributo,non ho mai contribuito come vorrei per questo motivo. Fosse come acquistare dal play store sarebbe perfetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spippetto Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 ho trovato piu risposte qui che face to face con i miei colleghi. che dire... gente preparata, disponibile, cortese e mai saccente... a volte ti dispiace non poter ricambiare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolaenne Posted July 13, 2013 Report Share Posted July 13, 2013 non so se in altre occasioni ho già dato il mio parere comunque senza alcun dubbio giudico questo forum OTTIMO e controllato da personale corretto e competente. nicolaenne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piazzato Posted July 28, 2013 Report Share Posted July 28, 2013 Sono nuovo di PLC Forum ma ho dato un'occhiata ai contenuti e alle risposte. Molto bravi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmarvog Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 Sono coscente che l'utilizzatore pretende sempre troppo, ma qualche cosa si potrebbe modificare. Ad esempio il tempo concesso all'eventuale correzione della discussione inserita, mi sembra proprio insufficente. A me piacerebbe avere a disposizione 24 ore, anche se sono coscente di pretendere troppo. Mi piacerebbe pure avere la possibilità di cancellare direttamente una mia discussione quando mi sono accorto di aver scambiato le risposte di altre discussioni. Tenete presente che per un settantacinquenne può capitare spesso. Mi piacerebbe pure l'aumento della dimensione dei Files da poter allegare oltre all'indicazione del tipo accettato (jpg. png. doc.pdf. xls. ecc.) ed evidenziato direttamente sulla stessa pagina dove avete scritto Allega questo file. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleroma1979 Posted July 31, 2013 Report Share Posted July 31, 2013 veramente ottimo sito e pieno di persone competenti che ti aiutano e condividono le loro conoscenze!! nelle risposte si potrebbe aggiungere il tasto "quote" per riportare facilmente quello che dice un utente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted July 31, 2013 Report Share Posted July 31, 2013 nelle risposte si potrebbe aggiungere il tasto "quote" per riportare facilmente quello che dice un utente!! c'è già,è l'iconcina a fumetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleroma1979 Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Quote c'è già,è l'iconcina a fumetto si ma è scomodo!! in quasi tutti i forum sotto alla tua risposta posso fare rispondi o posso fare quota e il messaggio mi viene automaticamente quotato e devo solo scrivere sotto!! è solo un piccolo consiglio, comunque il forum resta ottimo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
feinwerkbau Posted August 15, 2013 Report Share Posted August 15, 2013 Buon giorno. Ho espesso un buon giudizio sul Forum , ci trovo persone di competenza indiscussa , e sempre disponibili a fornire consulenza . Se mi posso permettere di consigliare una miglioria è quella d'inserire una finestra di "ricerca rapida" all'inizio di ogni singolo Forum, in modo che se si ha la necesità di sondare un argomento specifico ti possa estratte tutte le discussioni che ne fanno menzione , senza costringerti a scorrere tutte le pagine del Forum medesimo per trovare ciò che cerchi. E' solo una proposta , consideratela come tale . Buon proseguimento , alla prossima. FWB. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mago Posted August 21, 2013 Report Share Posted August 21, 2013 Ciao a tutti di questo sito che dire ??? dire che è ottimo e poco e come essere in famiglia, e con dei seri professionisti ,grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Ric Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 Ottimo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
jopa Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Ottimo. Trovo gente competente e sopratutto disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R0Y Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 ottimo forum, sito veramente unico, complimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashcondor Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 (edited) Un ottimo sito, davvero complimenti allo staff, a tutti, veramente professionale, ben fatto e utilissimo, adatto ai neofiti per imparare tante cose, ma anche agli esperti perchè non si finisce mai di imparare. Edited October 30, 2013 by flashcondor Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioilgrande Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 il sito è buono,però se si potessero postare direttamente gli schemi in fidocad,come permettono altri siti analoghi, sarebbe meglio;l'aggiunta di questa novità non potrebbe che migliorare il sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gl.piazzon Posted November 15, 2013 Report Share Posted November 15, 2013 è un forum composto solo da persone super competenti e qualificate!! non ho mai trovato un forum così efficente e completo bravi bravi bravi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
padiego Posted November 19, 2013 Report Share Posted November 19, 2013 grazie a tutti i professionisti che scrivono in questo forum, ho sempre trovato risposte ai miei problemini. diego Link to comment Share on other sites More sharing options...
robi73 Posted December 14, 2013 Report Share Posted December 14, 2013 Ottimo e gestito da persone competenti e professionali, ma non solo, è possiile confrontarsi con gli stessi partecipanti al forum i quali, spesso, sono a loro volta tecnici, professionisti o semplicemente appassionati della materia trattata, con soluzioni risolutive ai problemi esposti. Pensate che io, grazie ad un amico (tecnico) di Roma incontrato su PLC, ho realizzato a casa, l'impianto anti intrusione, con tanto di saldure, installazione sensori IR, centrale, cablaggi e connessione cavi, mai fatti prima . Dunque, sinceramente grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eat38 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 save il forum è attento e competente in tutti i settori ,ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexandro1 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Ottimo sito complimenti a tutti i partecipanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
agoman Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 il sito numero uno d'italia meraviglioso frequentato da gente stupenda bravi ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mesfet Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 Ottimo sito, ricco di contenuti tecnici. Complimenti allo staff e a tutti coloro che contribuiscono postando informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo09 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Ottimo sito frequentato da gente competente e disponibile Grazie a voi con 5 euro ho riparato un tv destinato alla discarica e soddisfatto molte curiosità in svariati campi. Oramai è diventato un appuntamento quotidiano Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts