Vai al contenuto
PLC Forum


Prepagato Wind - da wind 10 a wind 12..obbligatoriamente


DG.M

Messaggi consigliati

Gli abbonamenti, almeno per me che ho un prepagato, sembrano più vincolanti e tassati, quindi non ho mai approfondito. Per non pagare costi di ricarica non vado ad infilarmi in una cosa che ha altre tasse.. A volte in coda dal rivenditore ho sentito i commenti di persone che con abbonamento passavano a prepagato per porre fine ad una tassazione decisamente fuori luogo in confronto col prepagato, si paga una tassa mensile?

Cambiare gestore senza cambio di numero è soltanto una possibilità degli ultimi tempi, nel 99 certo non era possibile e certo è che la scelta di un gestore piuttosto che un altro è determinata più dalla tariffa che dagli extracosti, tantopiù se questi sono difficilmente evitabili (ricariche di importo elevato -non tutti spendono così tanto da fare un investimento del genere-). Fino a qualche anno fa le tariffe erano del tipo "12cent verso stesso operatore, 37 per altro operatore" oppure idem però a distinzione di fascia oraria, quindi la scelta era dettata molto dall'operatore che avevano scelto altre persone.. ..io a fine 2000, primo cellulare, avevo scelto wind -no scatto risposta, no costi ricarica, no costo sim- ma poi non prendeva e comunque avessi avuto bisogno di fare chiamate lunghe la scelta sarebbe stata obbligatoriamente verso omnitel o tim.. ..con 10000£ di costi di ricarica, quindi la questione è da valutare globalmente, non è questione solo di "sale in zucca".. Effettivamente quindi tutta sta libertà non la vedo

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...