Mauro Dalseno Inserito: 27 giugno 2009 Segnala Inserito: 27 giugno 2009 Non sono un fanatico del suo genere musicale, ma apprezzavo il suo talento
Savino Inserita: 28 giugno 2009 Segnala Inserita: 28 giugno 2009 Non sono un fanatico del suo genere musicale, ma apprezzavo il suo talento Nonostante non e' stato uno dei mie preferiti, riconosco che fu un grande artista.
mistertv Inserita: 5 luglio 2009 Segnala Inserita: 5 luglio 2009 scompare qualcuno che in qualche modo ti ha accompagnato nelle giornate della tua vita con la sua musica, e per le sue debolezze spero che lassù possa riabilitarsi.
geoline Inserita: 5 luglio 2009 Segnala Inserita: 5 luglio 2009 Oddio. Di cosa? Dell'Accusa di Pedofilia Cavalcata dai Giornali?
mzara Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Inserita: 16 luglio 2009 Ma soprattutto ricordiamolo per come poche persone sanno di conoscerlo,
DG.M Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Inserita: 21 luglio 2009 Molto bravo come cantante, come ballerino e secondo me anche come persona. Non mi sono mai documentato sulla veridicità o meno delle varie accuse, ma dalle poche interviste che ho visto in questi giorni una idea me la son fatta. L'idea di un artista molto bravo, un po' timido, che ha subito violenze da piccolo e che ha voluto dare il suo contributo all'infanzia creando una isola felice per tanti bambini e per rivivere anche un po' la sua: se lo poteva permettere. Come succede spesso, quando c'è qualcuno potente che sembra essere felice, c'è qualcun altro a cui girano le scatole e che cerca di rovinarlo con i mezzi che ha, soprattutto perchè rovinare una persona potente ed in vista è molto redditizio (per i giornalisti, per l'accusatore...). C'è chi sa costruire e chi crede di costruire distruggendo quello che fanno le persone più in gamba. Se poi aggiungiamo che era pure un po' ipocondriaco, non credo gli siano mancati medici pronti con ogni soluzione per ogni minima cosa...e questo io lo chiamo plagio, circonvenzione di persona debole. Non scrivo quel che penso riguardo alle cause della morte per non far cancellare il mio messaggio, il mio pensiero è comunque legato alle naturali conseguenze della sua morte nel mondo. Le mie rimangono opinioni, beninteso, e mi son tolto un sassolino dalla scarpa; io comunque generalmente non mi fido di una sola parola detta da un giornalista. I giornalisti veri dovrebbero semplicemente documentare fatti in tutta la loro completezza dando la possibilità al lettore di valutare l'accaduto con tutti gli elementi, gli articoli spesso invece sono strutturati come opinioni sostenute con un certo numero di fatti...mestiere questo degli avvocati Scusate l'OT Ciao Domenico
Elvezio Franco Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Inserita: 21 luglio 2009 Non ho mai seguito le sue canzoni ma ogni volta che e' capitato di vederlo ballare e cantare l'ho sempre visto con interesse. Per le malelingue non servono commenti.
Savino Inserita: 23 luglio 2009 Segnala Inserita: 23 luglio 2009 Per le malelingue non servono commenti. Bravo!
Messaggi consigliati