Vai al contenuto
PLC Forum


I Rockets


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno

Vi ricordate questo complesso musicale, mi è sempre piaciuta la loro musica, nessuno era come loro, la loro musica sarebbe moderna anche ai nostri tempi

Link al commento
Condividi su altri siti


Mirko Ceronti

Per favore Mauro....smettila di ricordarmi le mie troppe primavere.... :( ......ahhh che tempi....!!!!!! :wub:

Debbo in un certo senso a loro, la mia passione per l'elettronica, che iniziò con la loro tipologia di musica, gli effetti luminosi (luci psichedeliche e stroboscopiche che in quei periodi ho costruito in quantità industriali)

Saluti

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

All'inizio ero un loro fan accanito,poi,dopo un po',il loro genere mi ha stancato.

Comunque li ricordo con piacere.

Grazie Mauro. ;)

preferivo i più datati Rokes

E te credo....... :roflmao:

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Mirko Ceronti
Assieme ai Kraftwerk

Ma.....Andrea.....non eri manco nato quando io ascoltavo i Kraftwerk..... :lol:

We are the robots...

!!!!...MITICA...!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Mirko Ceronti

1977 avevo 12 anni, ne sarebbero dovuti trascorrere altri 3 perchè potessi essere in grado di costruirmi la cravatta coi led sequenziali (che per quei tempi era giù di testa) che indossavano i Kraftwerk.

Ma il pezzo forte che utilizzavo per "tarare" gli stadi dei bassi-medi-acuti nei fiumi di circuiti per luci psichedeliche che a quei tempi ho costruito, era senz'altro questo.....

http://www.youtube.com/watch?v=1g6H7RAk8nc

Ancora mi viene la pelle d'oca, non so se per la nostalgia o per la passione mai sopita per questa disciplina, che dalle luci psichedeliche mi traghettò poi verso l'Elettronica Industriale.

Saluti

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
la cravatta coi led sequenziali

io invece nel 1981 via militare costruivo i lampeggiatori a LED sequenziali e li inserivo nei baschi dei congedanti... di notte sembravano dei marziani :superlol: già erano esaltati, ma con quei baschi in testa arrivavano all' apice :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko Ceronti

Non serviva neanche che bevessero un grappino per "sciogliersi", bastavano già i baschi a luci rotanti per mandarli in....orbita.... :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...