Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 16 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 per la lunghezza devo misurare solo il vetro o la lunghezza totale da contatto (dove si salda il filo)a contatto?Sapete indicarmi dove reperirle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 dall'estremità del bulbo,le trovi in rete o anche presso i siti italiani più noti,es*o,Ne*is Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 L'unico posto in italia che ho trovato vogliono quasi 30euro a lampada.Non è un po esagerato?Le lampade sono 316x2,2 mm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 sì,effettivamente è troppo. Prova su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 Ho anche guardato ma niente.Mi chiedevo ma se provassi a modificarlo ed a farlo a led? Ma se avvio il tv senza lampade collegate è normale che dopo un po di tempo che il led blu inizii a lampeggiare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 ci sono dei video del nostro partenopeo Giggino a tal proposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 però senza lampade collegate il tv parte o è normale che lampeggi la spia blu.Prima di togliere le lampade il tv partiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 senza lampade va in protezione,a meno che non la si inibisca,ma occorre sapere come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 Io ho provato a mettere in corto il pin 1 con il pin 2 e il 15 con 16 del tl494 perchè l'avevo letto in qualche forum.ma non ha funzionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 12 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 ho letto su post in questo forum che per inibire la protezione del tl494 bisogna mettere a massa il pin 4.io ho ponticellato il pin 4 dt con il pin 7 gnd senza risultato. l'ho trovato su questo post: Volevo capire se ho fatto tutto correttamente oppure se ho sbagliato qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati