Primalancia Inserito: 9 luglio 2013 Segnala Inserito: 9 luglio 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum, sto lavorando ad un mio progetto ma per proseguire necessito di alcune info, forse tra di voi c'è la persona che mi può aiutare. Dopo varie telefonate a enti, ingegneri ecc non sono riuscito ad avere info attendibili o per lo meno reali sui valori di combustione delle stufe a gas, (forse questa non è la sezione giusta e chiedo agli admin di metterla dove più merita) in particolare io vorrei sapere quanta CO e CO2 produce una stufa a gas, o meglio se ci sono dei parametri da rispettare e inoltre (so che richiedo cose assurde) i valori di CO e CO2 delle stufe a pellet, so che essendo di piccolo "calibro" la legge non prevede regolamentazioni ma per pignoleria vorrei avere un paragone. grazie a chiunque mi darà una riposta. PL
Primalancia Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2013 Ragazzi,non c'è nessuno che mi può dare questi parametri?... Sui vostri analizzatori ci saranno pure dei valori di riferimento, se no come fate a sapere le analisi che effettuate vanno bene o meno?
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 Ciao. Ragazzi,non c'è nessuno che mi può dare questi parametri? Già un sollecito a così poca distanza di tempo?Il Regolamento lo vieta esplicitamente,se non ad almeno una settimana di distanza. Attendi con pazienza e,se le risposte ci saranno,qualcuno risponderà di sicuro.
Primalancia Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2013 Ops! Scusa e grazie dell'avvertimento.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora