Vai al contenuto
PLC Forum


Regolatore Di Potenza Per Aspirapolvere


cristoval

Messaggi consigliati

Ok Livio hai ragione ma lo schema è praticamente impossibile trovarlo ....all assistenza lg l ho chiesto ma col cavolo che lo danno ....la loro risposta è che non possono fornire tali dati poiché sono in mano ai tecnici...ma è chiaro che non lo vogliano dare ...quale convenienza ne avrebbero.....così tutti possono cercare d aggiustarselo da soli ......ma tornando a noi è vero che ho poca dimestichezza ma tanta buona volontà ,mi documento ogni giorno e cercò di saperne sempre +del resto sono anche riuscito a cambiare una resistenza !!!!!Apparte gli scherzi voi ditemi cosa posso fare e poi sarà un mio problema capire come farlo !

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cristoval

    43

  • gabri-z

    14

  • Livio Orsini

    8

  • stefano830_1

    6

Non è che non si vuole è che più di così non è possiible fare.

E' gia difficile, per una persona esperta, riparare l'apparato senza avere uno straccio di schema, se poi deve farlo anche a distanza, avendo come interfaccia una persona non molto esperta in elettronica, la cosa diventa praticamente impossibile ameno di un botta di....fortuna.

Prova a fare una ricerca in google con la parola chiave "Schemi aspirapolvere LGxx" oppure "Service manual per....".

Prova anche a fare richista della schemistica nel forum elettrodomestici, sezione aspirapolvere. Magari li viene letta da qaulcuno che li ha o sa dove reperli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...