play_a_bit Inserito: 25 aprile 2013 Segnala Inserito: 25 aprile 2013 Qualcuno è riuscito ad installare PL7 su Windows 7 64 bit?
nibble Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 Ciao, per quel che ne so io, PL7-Pro V4.5 con il Service-Pack 5 funziona perfettamente in Windows 7 32bit. Non mi risulta sia stato certificato per Windows 64bit: presumo che il problema sia relativo alla task di comunicazione di Windows 7 a 64bit quando si utilizza la comunicazione via TSXCUB485 (convertitore USB-RS485). Non so se scaricando il Driver-Pack V2.6 dal sito Schneider si riesce a comunicare via USB. Bye.
elettrificato Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Inserita: 29 aprile 2013 no PL7 su sistema a 64 bit non gira, l'unico modo è installarlo in una macchina virtuale, XP mode se hai seven licenza professional oppure tramite programmi di simulazione come virtual box ciao
play_a_bit Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2013 (modificato) Grazie. Io non riesco neppure a installare PL7, non parliamo poi dei driver! Che menata però! Modificato: 29 aprile 2013 da play_a_bit
Messaggi consigliati