Vai al contenuto
PLC Forum


Dare La Patente


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Una fotooooo!!!!

Io mi sono fermato al cb, ma avevo una antenna decente senza grandi palazzi nei dintorni ed ero vicino al mare, ho fatto bei collegamenti in fm ma quello che amavo di più era il radio ascolto

Fisica ma sei tornato in Italia?

Modificato: da Esagon
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro Dalseno

    34

  • fisica

    14

  • Scavir

    10

  • sx3me

    10

Top Posters In This Topic

eh si, mi sentivo in colpa versa qualcuno che mi voleva lasciare con biglietto di sola andata... HAHAHA

che gente


comunque io ho trasmesso con qualsiasi cosa che fosse accordabile da 40 a 1000 ohm, usando il pigreco della nota casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
Modesta non mi pare proprio, complimenti Mauro sia per la patente che per l'attrezzatura l, spero che l'antenna sia al pari

Tutto materiale di seconda, terza e quarta mano, diciamo che per le mie esigenze al momento è fin troppo, l'antenna invece la vedi in questa discussione, è un sistema di filari tutto provvisorio che devo smontare, accordare per bene e installare da un altra parte (stazione definitiva)

Complimenti! E' ricchissima... ma non si vede il tasto, che certamente sarà nascosto dietro.

arriverà arriverà anche lui, senza fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Mauro! Hai tutto quello che serve:

La passione, il resto vien da sè.

Il tuo Shack non ha nulla da invidiare a quelle sterili "sale operatorie" che abbiamo visto in rete.

......Ma il tablet? Che cosa sta facendo girare.....l'sdr in wi-fi o l'app che gira anche su smart phone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
......Ma il tablet? Che cosa sta facendo girare.....l'sdr in wi-fi o l'app che gira anche su smart phone?

Quello lo messo li per fare scena, sta facendo girare un SDR Online in WI-FI :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...