Vai al contenuto
PLC Forum

Vaillant VMW it 240 x

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema su una Vaillant modello VMW it 240 x sia sui riscaldamenti che sui sanitari non appena arriva a 60 va in blocco e il circolatorie continua a girare ma con bruciatore spento ho sostituito la sonda termica e niente la scheda ma comunque mi da lo stesso problema mi farebbe piacere se qualche tecnico mi fornisse almeno il manuale che non ho

È a camera aperta

Fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1

Inserita:

Come mai nessuno mi da una mano????

Ho sbagliato qualcosa ???

Non saprei aggiornati grazie !!!

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1

Inserita:

Ciao.

Come mai nessuno mi da una mano????
Ho sbagliato qualcosa ???

:smile:

Premessa:

L'Associazione PLC Forum, di seguito chiamata PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).
Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,
non devi pretendere di avere una risposta!
Su PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.
Per esempio:
- nessuno conosce l'argomento
- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda
- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)
- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)
- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!