schianto83 Inserito: 22 novembre 2013 Segnala Inserito: 22 novembre 2013 Buongiorno a tutti, come da oggetto sono qui a illustrarvi il problema: aprendo i rubinetti di acqua calda (prevalentemente del bagno) la caldaia perde acqua gocciolando dalla zona in foto, non è un comportamento quotidiano quindi non riesco a capire bene da cosa dipenda. Leggendo sul forum i vs. consigli ho stretto il rubinetto di carico (considerato che è stato cambiato un anno fa non dovrebbe essere li la perdita) ma il problema persiste. Ho fatto 2 foto per farvi capire meglio cosa succede: Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi / consigliarmi. Grazie. Saluti, Antonio NB: ho fatto la verifica annuale e non è risultato nessun tipo di problema.
endurik Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 valvola idraulica da revisionare, serve questo kit
schianto83 Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Grazie mille della risposta, pensa che sia un problema che doveva essere verificato in fase di revisione caldaia o può essere successo anche post revisione ? Grazie
endurik Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 quel tipo di perdita, solitamente, inizia con dei minimi trasudamenti, che rimangono all' interno della valvola e sono quindi impossibili da diagnosticare all' atto della revisione.
Messaggi consigliati