yuppidu Inserito: 25 novembre 2013 Segnala Inserito: 25 novembre 2013 Salve a tutti Da qualche giorno ho problemi con la caldaia in oggetto, l'acqua sanitaria funzione mentre nella funzione riscaldamento non parte, da qualche giorno avevo notato che prima di partire iniziava a vibrare per poi partire regolarmente, avete idee sulla natura del problema? Grazie
bl4st3r Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Inserita: 25 novembre 2013 inizierei assicurandomi che non sia il termostato ambiente ( se ce l'hai) il problema, facendo un ponticello al posto del termostato
yuppidu Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Buongiorno bl4st3r Stamattina ho fatto la prova a fare il ponticello al posto del termostato, niente...non parte...come fare ora? mi dai una mano? Grazie
bl4st3r Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 nel 90% dei casi è il termostato. negli altri pochi casi o è la scheda elettronica oppure, controlla se la pompa parte e se non parte controlla se gli arriva tensione
yuppidu Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Aggiornamento e risoluzione problema.. Ho smontato la scheda e ho ripassato tutte le saldature, puliti i contanti degli spinotti, la caldaia è ripartita...tutto OK...ringrazio bl4st3r per l'aiuto. Saluti!!!
Messaggi consigliati