michele1954m Inserito: 28 dicembre 2013 Segnala Inserito: 28 dicembre 2013 Salve ho un problema sulla caldaia, che nessun tecnico ha saputo mai risolvere. Descrivo il problema ; quando apro i rubinetti parte normalmente la caldaia, di norma dopo qualche secondo dovrebbe alzare la fiamma per portare a temperatura impostata, ma questo alcune volte non succede e cosi la temperatura rimane bassissima, i vari tecnici hanno cambiato alcuni pezzi ma senza risolvere il problema, funziona per un certo periodo e poi si ripresenta il problema, che sparisce cosi come si è presentato ogni volta.
Squalo88 Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 La pressione del gas e stata controllata? pressione e portata acqua? gli ugelli e tutta la rampa gas e stata controllata?
michele1954m Inserita: 29 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2013 queste cose sono state tutte controllate ma il problema si ripresenta quando meno te lo aspetti. Veramente non so piu' che fare.
Squalo88 Inserita: 30 dicembre 2013 Segnala Inserita: 30 dicembre 2013 Allora probabile sia un calo di pressione nelle ore di punta o dovuto all'utilizzo di più utenze nello stabile allacciate allo stesso contattore... a che piano si trova la caldaia?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora