Vai al contenuto
PLC Forum

Video Kit 366511

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho appena acquistato un video kit 366511 l ho messo in funzione ma non riesco a rendere le postazioni interne il primo con il secondo piano intercomunicanti tra di loro come posso fare???

Inserita:

Hai letto bene il manuale installazione? dovrebbe esserci scritto tutto,bye

Inserita:

Si.....ma da quanto ho capito ed ho provato io che sono al piano terra posso solo intercom con n1 .....ma non posso ricevere dal piano sopra di me

Inserita: (modificato)

nessuno puo AIUTARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....!!!!!!!

ATTENZIONE !!!!!!!

Nemmeno il servizio tecnico di BTicino, ti da una risposta in meno di ventiquattro ore!

Il punto 6 delle FAQ di PLCForum parla proprio di questo, prova a controllare!

Modificato: da Maurizio Colombi
Inserita:

Manda il manuale che vedo di darci un occhio,bye.

• 2 weeks later...
Inserita:

hai provato questa configurazione ?

posto interno piano terra N=1 P=0 MOD=2

posto interno piano sopra N=2 P=0 MOD=2

intercomunicante premendo tasto 0

oppure

posto interno piano terra N=1 P=0 MOD=3

posto interno piano sopra N=2 P=0 MOD=3

intercomunicante premendo tasto 3

Inserita:

non ho provato cosi....pero poi il problema ci sara con il posto esterno perchè il primo pulsante del pe non funzionerà

Maurizio Colombi
Inserita:

E perchè non dovrebbe funzionare? Sai gia' che può essere rotto?

Inserita:

no che non funziona ma utilizzando n1 per il primo ed n2 per il secondo....al pe il primo pulsante che dovrebbbe citofonare a chi abita al pian terreno non funziona parte direttamente dal secondo pulsante e cosi via...

Inserita:

ma il kit 366511 non ha un solo pulsante ?

hai aggiunto dei pulsanti ?

in questo caso se non sbaglio devi idantificare il PE mettendo il configuratore ''1'' nello slot N del PE

ti ricordo che i pulsanti partono in ordine dal basso

PS; forse se spieghi meglio come è composto il tuo impianto .......

Inserita:

si ha solo un pulsante....ma ne ho aggiunti altri tre. ADESSO PERO HO SOLO DUE POSTI INTERNI V100 UNO AL PRIMO PIANO E L ALTRO AL SECONDO....FUNZIONANO MA COME INTERCOM RICEVO SOLO DAL PRIMO PIANO MA IO non POSSO CHIAMARE; IL MODO DI COME SONO CONFIGURATI E IL SEGUENTE: PE NESSUN CONFIGURATORE SOLO I JAMPER 1 E 2 CHE ERANO GIA PREDISPOSTI.....MENTRE NEI PI HO MESSO A QUELLO DEL PRIMO PIANO SOLO IL NUMERO 4 NELLLA SEZIONE M...ED A QUELLO DEL SECONDO PIANO HO MESSO N1 ED IL NUMERO 4 NELLLA SEZIONE M

Maurizio Colombi
Inserita:

Allora:

- ma che razza di configurazione hai fatto?

- la soluzione valida, è quella del post #6

- DEVI togliere tensione all'alimentatore durante ogni configurazione!

Se poi ti avanza qualche minuto, prova a leggere il punto K del regolamento di PLCForum.

Inserita:

come fa a dire che la soluzione del post 6 è giusta? visto che l ho fatta e non va?

Maurizio Colombi
Inserita:

Allora, facciamo una bella cosa: butta via cinque minuti di tempo, fai l'elenco PRECISO degli apparecchi che hai in mano CON I CODICI (esempio alimentatore 346000) e poi vediamo che cosa si può tirarci fuori.

In ogni modo:

posto interno piano terra N=1 P=0 MOD=3

posto interno piano sopra N=2 P=0 MOD=3

intercomunicante premendo tasto 3

però devi ASOLUTAMENTE togliere tensione all'alimentatore prima di iniziare la configurazione.........

Inserita:

ALLORA ALIMENTATORE 346000-------ACCESSORIO ALIMENTATORE 346830------MODULO 4 PULSANTI352000-------MODULOA/V351200-------E DUE POSTI INTERNI 344502

Inserita:

allora sign. colombi......!!!!!! penso che piu chiaro di cosi non puo essere

Maurizio Colombi
Inserita: (modificato)

riino, ATTENZIONE!

E' già la seconda volta lo scrivo!

Nemmeno il servizio tecnico di BTicino, ti da una risposta in meno di ventiquattro ore!

Il punto 6 delle FAQ di PLCForum parla proprio di questo, prova a controllare!

Modificato: da Maurizio Colombi
Maurizio Colombi
Inserita:

In ogni modo: con quel tipo di apparecchio interno, nella configurazione bifamiliare (con due chiamate distinte 1 e 2) NON è possibile configurare gli interni delle due chiamate in modalità intercomunicante.

Maggiori dettagli li puoi avere dal servizio tecnico BTicino della tua regione che trovi QUI o QUI.