riino Inserito: 7 gennaio 2014 Segnala Inserito: 7 gennaio 2014 salve ho appena acquistato un video kit 366511 l ho messo in funzione ma non riesco a rendere le postazioni interne il primo con il secondo piano intercomunicanti tra di loro come posso fare???
rfabri Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Hai letto bene il manuale installazione? dovrebbe esserci scritto tutto,bye
riino Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Si.....ma da quanto ho capito ed ho provato io che sono al piano terra posso solo intercom con n1 .....ma non posso ricevere dal piano sopra di me
riino Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 (modificato) nessuno puo AIUTARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!! Nemmeno il servizio tecnico di BTicino, ti da una risposta in meno di ventiquattro ore! Il punto 6 delle FAQ di PLCForum parla proprio di questo, prova a controllare! Modificato: 8 gennaio 2014 da Maurizio Colombi
rfabri Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Manda il manuale che vedo di darci un occhio,bye.
oxide77 Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 hai provato questa configurazione ? posto interno piano terra N=1 P=0 MOD=2 posto interno piano sopra N=2 P=0 MOD=2 intercomunicante premendo tasto 0 oppure posto interno piano terra N=1 P=0 MOD=3 posto interno piano sopra N=2 P=0 MOD=3 intercomunicante premendo tasto 3
riino Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 non ho provato cosi....pero poi il problema ci sara con il posto esterno perchè il primo pulsante del pe non funzionerà
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 E perchè non dovrebbe funzionare? Sai gia' che può essere rotto?
riino Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 no che non funziona ma utilizzando n1 per il primo ed n2 per il secondo....al pe il primo pulsante che dovrebbbe citofonare a chi abita al pian terreno non funziona parte direttamente dal secondo pulsante e cosi via...
oxide77 Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 ma il kit 366511 non ha un solo pulsante ? hai aggiunto dei pulsanti ? in questo caso se non sbaglio devi idantificare il PE mettendo il configuratore ''1'' nello slot N del PE ti ricordo che i pulsanti partono in ordine dal basso PS; forse se spieghi meglio come è composto il tuo impianto .......
riino Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 si ha solo un pulsante....ma ne ho aggiunti altri tre. ADESSO PERO HO SOLO DUE POSTI INTERNI V100 UNO AL PRIMO PIANO E L ALTRO AL SECONDO....FUNZIONANO MA COME INTERCOM RICEVO SOLO DAL PRIMO PIANO MA IO non POSSO CHIAMARE; IL MODO DI COME SONO CONFIGURATI E IL SEGUENTE: PE NESSUN CONFIGURATORE SOLO I JAMPER 1 E 2 CHE ERANO GIA PREDISPOSTI.....MENTRE NEI PI HO MESSO A QUELLO DEL PRIMO PIANO SOLO IL NUMERO 4 NELLLA SEZIONE M...ED A QUELLO DEL SECONDO PIANO HO MESSO N1 ED IL NUMERO 4 NELLLA SEZIONE M
Maurizio Colombi Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 Allora: - ma che razza di configurazione hai fatto? - la soluzione valida, è quella del post #6 - DEVI togliere tensione all'alimentatore durante ogni configurazione! Se poi ti avanza qualche minuto, prova a leggere il punto K del regolamento di PLCForum.
riino Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 come fa a dire che la soluzione del post 6 è giusta? visto che l ho fatta e non va?
Maurizio Colombi Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 Allora, facciamo una bella cosa: butta via cinque minuti di tempo, fai l'elenco PRECISO degli apparecchi che hai in mano CON I CODICI (esempio alimentatore 346000) e poi vediamo che cosa si può tirarci fuori. In ogni modo: posto interno piano terra N=1 P=0 MOD=3 posto interno piano sopra N=2 P=0 MOD=3 intercomunicante premendo tasto 3 però devi ASOLUTAMENTE togliere tensione all'alimentatore prima di iniziare la configurazione.........
riino Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 ALLORA ALIMENTATORE 346000-------ACCESSORIO ALIMENTATORE 346830------MODULO 4 PULSANTI352000-------MODULOA/V351200-------E DUE POSTI INTERNI 344502
riino Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 allora sign. colombi......!!!!!! penso che piu chiaro di cosi non puo essere
Maurizio Colombi Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 (modificato) riino, ATTENZIONE! E' già la seconda volta lo scrivo! Nemmeno il servizio tecnico di BTicino, ti da una risposta in meno di ventiquattro ore! Il punto 6 delle FAQ di PLCForum parla proprio di questo, prova a controllare! Modificato: 24 gennaio 2014 da Maurizio Colombi
Maurizio Colombi Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 In ogni modo: con quel tipo di apparecchio interno, nella configurazione bifamiliare (con due chiamate distinte 1 e 2) NON è possibile configurare gli interni delle due chiamate in modalità intercomunicante. Maggiori dettagli li puoi avere dal servizio tecnico BTicino della tua regione che trovi QUI o QUI.
Messaggi consigliati