Vai al contenuto
PLC Forum


Rex High Techna It 1063 Wrd Non Varia I Programmi


motronic80

Messaggi consigliati


  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • motronic80

    87

  • Del_User_149266

    73

  • hdisk

    2

  • Maurock

    1

Del_User_149266

Comunque pigiando i tasti qua e la perchè la macchina era inceppata dovuta alla resistenza eri entrato nel ciclo diagnosi ma non facendo la procedura con la sequenza la macchina non capiva più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Se la spengi dall'interruttore on/off e la riaccendi dovresti uscire dal ciclo diagnosi, ovviamente se ai la resistenza e l'interruttore della porta in dispersione non si sblocca. Comunque se stacchi la terra dal filtro antidisturbo dovrebbe sbloccarsi.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a staccare la terra dal filtro antidisturbo,staccata la resistenza inserisco l'alimentazione ed mi esce P1 a display,inserisco il filo sul criccotto della porta e visualizzo 13 che sarebbero i minuti per eseguire l'ammollo parte la pompa in fase di scarico ed inizia a caricare l'acqua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Devi staccare la terra dal filtro antidisturbo e della resistenza attacca i fili alla resistenza stacca i due fili dell'interruttore della porta e inserisci un programma diverso dall'ammollo ti dovrebbe comparire il tempo del programma attacca i due fili della porta insieme perchè simuli l'avvio della porta chiusa è chiaro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,comunque ho fatto la prova con la terra staccata solo dall'antibisturbo ,ma con la resistenza attaccata ed la messa a terra,è partito il programma dei 13 minuti maaaa

appena stacco il filo dal criccotto della porta mi scatta il differenziale.........

Che dici posso andare a Letto?

Modificato: da motronic80
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Io ti dico le cose ma vedo che te fai come vuoi,,,,,,ma se te stacchi il filo del criccotto a spina staccata come fa a scattare il differenziale ? Se te lo fa lo stesso devi mettere una resistenza diversa come mi ai detto che facevi.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Come fa a scattare il salvavita se ai interrotto il filo di terra che va alla spina della macchina e alla relativa presa ? Se la terra la stacchi dal filtro antidisturbo non può scattare il salvavita scusa !!!!! come si richiude verso terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta MAURO ,sulla morsettiera io ho due morsetti di terra uno che mette a terra la macchina e l'altro che mette a terra l'antidisturbo,io ho scollegato solo quello dell'antidisturbo,facendo sì come da te suggeritomi di rimanere la macchina collegata alla terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

No allora non ci siamo capiti, la macchina deve essere staccata dalla terra generale, la piccola dispersione verso terra della resistenza e dal criccotto che non è rilevata nemmeno dal salvavita è rilevata dal uP della scheda perchè gli disturba il segnale, e la scheda si inceppa.Detta inmaniera molto semplicistica per capirsi insomma

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mannaggia a me, scusami ancora ora mi è tutto chiaro !

Ci sentiamo domani ok?

Modificato: da motronic80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...