Vai al contenuto
PLC Forum


Rex High Techna It 1063 Wrd Non Varia I Programmi


motronic80

Messaggi consigliati

Del_User_149266

Il P3 è l'ultimo ciclo che a terminato la macchina credo l'ammollo se a te lo ha terminato, altrimenti è l'ultimo ciclo che la macchina ha terminato prima. Ti è apparso P3 dopo i 3 trattini che rimangono sul display per 5 sec. appare l'ultimo programma svolto Quindi tutto ok.Per uscure completamente devi pigiare on/off.


Scusami se ti ha fatto scattare il salvavita secondo te cosa è se ti da AL3. Ma il manuale lo leggi o fai finta ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • motronic80

    87

  • Del_User_149266

    73

  • hdisk

    2

  • Maurock

    1

Ehhhh....... come non lo leggo mannaggia,e sono rammaricato dal fatto che non scattava prima il slvavita,che dirti poi dell'allarme AL3 nemmeno l'ombra ma perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Per forza non eseguivi la sequenza del ciclo di collaudo se non segui la procedura di scorrimento ti rimane bloccato il collaudo e non esci. MA C'E SCRITTO A PAG 36/41

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti! ma io il ciclo di collaudo non sapevo neanche cosa fosse prima che tu non mi delucidassi! E poi mi chiedo come ho fatto ad azzeccare quella combinazione di tasti,a macchina spenta e poi subito dopo a macchina accesa BHAAAAA :whistling::whistling::whistling::whistling::whistling::o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Ai la resistenza fottuta ? Comunque ho trovato gli appunti sulla resistenza l'interruttore porta ecc. se vuoi te li mando.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Se non ci incroci i mafiosi o la ndrangheta ok. Vbbè dai il problema è risolto.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo come un augurio(non di incontrare i mafiosi e gli ndranghetisti :superlol: :superlol: :superlol: )ma che il problema è risolto :thumb_yello: ,appena monto la resistenza ti faccio rapporto e poi.....ci sentiamo, ovviamente per ringraziarti!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...