Vai al contenuto
PLC Forum

Rex High Techna It 1063 Wrd Non Varia I Programmi

Messaggi consigliati

Del_User_149266
Inserita:

Il P3 è l'ultimo ciclo che a terminato la macchina credo l'ammollo se a te lo ha terminato, altrimenti è l'ultimo ciclo che la macchina ha terminato prima. Ti è apparso P3 dopo i 3 trattini che rimangono sul display per 5 sec. appare l'ultimo programma svolto Quindi tutto ok.Per uscure completamente devi pigiare on/off.

Scusami se ti ha fatto scattare il salvavita secondo te cosa è se ti da AL3. Ma il manuale lo leggi o fai finta ?

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• motronic80

87

• Del_User_149266

73

• hdisk

2

• Maurock

1

Inserita:

Ehhhh....... come non lo leggo mannaggia,e sono rammaricato dal fatto che non scattava prima il slvavita,che dirti poi dell'allarme AL3 nemmeno l'ombra ma perchè?

Del_User_149266
Inserita:

Come nemmeno l'ombra ? cosa vuoi dire ?!!!!!!!!

Inserita:

Che il display non lo visualizzava infatti qel P3 ormai dominava il display se ti ricordi,ed non voleva andare via.

Del_User_149266
Inserita:

Per forza non eseguivi la sequenza del ciclo di collaudo se non segui la procedura di scorrimento ti rimane bloccato il collaudo e non esci. MA C'E SCRITTO A PAG 36/41

Inserita:

Infatti! ma io il ciclo di collaudo non sapevo neanche cosa fosse prima che tu non mi delucidassi! E poi mi chiedo come ho fatto ad azzeccare quella combinazione di tasti,a macchina spenta e poi subito dopo a macchina accesa BHAAAAA :whistling::whistling::whistling::whistling::whistling::o:o:o:o

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Ai la resistenza fottuta ? Comunque ho trovato gli appunti sulla resistenza l'interruttore porta ecc. se vuoi te li mando.

Modificato: da cesarini
Inserita:

Si Mauro,ed aveva anche voglia di prendermi in giro,ma perche,perchè!!!!! :angry: :angry: :toobad:

Del_User_149266

Si vede gli stavi sui C...... se eri toscano come me no......Ahahahah :superlol:

Inserita:

Forse ma purtroppo se potevo scegliere senza dubbio la SVIZZERA o NO?

Del_User_149266

Se non ci incroci i mafiosi o la ndrangheta ok. Vbbè dai il problema è risolto.

Inserita:

Lo prendo come un augurio(non di incontrare i mafiosi e gli ndranghetisti :superlol: :superlol: :superlol: )ma che il problema è risolto :thumb_yello: ,appena monto la resistenza ti faccio rapporto e poi.....ci sentiamo, ovviamente per ringraziarti!

Grazie