solitario79 Inserito: 13 gennaio 2014 Segnala Inserito: 13 gennaio 2014 Buonasera, ho un problema con questa configurazione di impianto: bassa temperatura a pavimento e alta temperatura nel bagno. Caldaia baxi luna 330 ht + accessorio partage ht (che include agu 2500) per gestire la zona ad alta temperatura. Quando il termostato del bagno chiude il contatto il rele della scheda del partage inizia a sfarfallare (si sente proprio il contatto che "mitraglia") e la zona alta temp. non parte...se apro e chiudo qualche volta il contatto del termostato, alla fine il rele si eccita e la pompa parte...Altra prova fatta: quando il rele sfarfalla gli ho avvicinato una piccola calamita ed è rimasto eccitato e la caldaia è partita. Da cosa può dipendere? La scheda del partage ha tutti componenti discreti, solo diodi, resistenze e condensatori oltre a 2 rele, li ho testati tutti apparte i condensatori e sono ok. L'interfaccia agu 2500 ha 3 rele che gestiscono la pompa + l'apertura e la chiusura della valvola, questi funzionano... Qualche consiglio o qualcuno che è icappato in un problema simile? Grazie
Messaggi consigliati