Yanny Inserito: 15 gennaio 2014 Segnala Inserito: 15 gennaio 2014 Ciao raga, è da circa un mese che ho un problema con la mia caldaia Vaillant. La sera accendo i termosifoni e li spengo con il termostato in casa prima di andare a letto. La mattina al risveglio trovo la pressione della caldaia a 0.4 con blocco. Sono costretto ad uscire per aumentarla e portarla a 1.3. Ho provato anche a verificare se vi fosse presenza di aria nei termosifoni ma esce subito acqua. Un'altra prova che ho fatto è stata quella di caricare la pressione a 1.3 la mattina e non accedere i termosifoni tutta la giornata. Il risultato è stato che la pressione è scesa a 1. Da notare anche che durante il funzionamento dei termosifoni la pressione sale a 2.8, e non sò se è normale, per poi scendere appunto a 0.4 dopo che sono stati spenti. Dove potrebbe essere il problema? Chiamo direttamente un tecnico Vaillant o posso risolvere da solo? Da premettere che la caldaia ha poco più di un anno di vita e lo scorso inverno non avevo alcun problema. Grazie mille. Saluti.
adrobe Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 E' in garanzia legale, affrettati a chiedere l'intervento ufficiale Vaillant. Comunque, se non noti perdite d'acqua, potrebbe essere il vaso di espansione...
Messaggi consigliati