Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Philips Plasma 42Pf5331 - Telaio Lc4.41E Non Si Accende


Messaggi consigliati

eltractortranese
Inserito:

salve, anch'io ho lo stesso problema, ma nel mio tv di questi condensatori non c'e' traccia in quale scheda si troverebbero?


Livio Migliaresi
Inserita:

Hai inserito due messaggi in due distinte discussioni, peraltro diverse tra loro, anche se avente stesso soggetto, presenti nella sezione guasti risolti:

Separati i messaggi ed aperta per te una propria discussione!

eltractortranese
Inserita:

non erano diverse tra loro, perche' avevano la stessa e identica soluzione del problema, non vorrei polemizzare ma a me sembra piu' importante capire se i 2 interventi siano dei fake, alla luce del fatto che non c'e' traccia dei condensatori che loro consigliano di cambaire. pace e bene

Livio Migliaresi
Inserita:

regolamento

s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

eltractortranese
Inserita:

io non mi sono accodato, ho solo chiesto delucidazioni in merito alla riparazione, come dovrei fare per poter chiedere altre info all'interlocutore?

Livio Migliaresi
Inserita:

Tutti i tuoi messaggi erano in coda a discussioni inserite nel sub-.forum guasti risolti; quella sezione non può e non deve essere utilizzata per creare discussioni.

Per contattare e per essere contattati dagli utenti è preferibile utilizzare gli MP messi a disposizione del forum.

Sarebbe cortese non proseguire con ulteriori OT ma inserirsi solo per chiarimenti tecnici.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...