eltractortranese Inserito: 15 gennaio 2014 Segnala Inserito: 15 gennaio 2014 salve, anch'io ho lo stesso problema, ma nel mio tv di questi condensatori non c'e' traccia in quale scheda si troverebbero?
Livio Migliaresi Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Hai inserito due messaggi in due distinte discussioni, peraltro diverse tra loro, anche se avente stesso soggetto, presenti nella sezione guasti risolti: Separati i messaggi ed aperta per te una propria discussione!
eltractortranese Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 non erano diverse tra loro, perche' avevano la stessa e identica soluzione del problema, non vorrei polemizzare ma a me sembra piu' importante capire se i 2 interventi siano dei fake, alla luce del fatto che non c'e' traccia dei condensatori che loro consigliano di cambaire. pace e bene
Livio Migliaresi Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 regolamento s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
eltractortranese Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 io non mi sono accodato, ho solo chiesto delucidazioni in merito alla riparazione, come dovrei fare per poter chiedere altre info all'interlocutore?
Livio Migliaresi Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Tutti i tuoi messaggi erano in coda a discussioni inserite nel sub-.forum guasti risolti; quella sezione non può e non deve essere utilizzata per creare discussioni. Per contattare e per essere contattati dagli utenti è preferibile utilizzare gli MP messi a disposizione del forum. Sarebbe cortese non proseguire con ulteriori OT ma inserirsi solo per chiarimenti tecnici.
Messaggi consigliati