Roberto Raddino Inserito: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2014 ho la caldaia in oggetto ma non si accende piu. praticamente nessuna spia accesa mentre altre volte capitava qualche led acceso e riuscivo a risolvere.adesso completamente morta.cosa potrebbe essere?cosa posso provare a fare? premetto che è successo allì'improvviso, è in funzione tutti i giorni grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Raddino Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 oltre a nessuna spia accesa quindi tutti i led spenti quando apro l'acqua calda noto che la pompa gira ma non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 stessa storia per riscaldamento e sanitari? puoi mettere qualche foto ?del pannello anteriore e la parte interna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Raddino Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 si per tutto anche se metto riscaldamenti non parte!ora posto foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Raddino Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 https://imageshack.com/i/nlawklj https://imageshack.com/i/np8bivj http://imageshack.com/a/img593/8089/ak32.jpg dimmi se ti serve una foto in particolare ti ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teorico1 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 Le cause possono essere molteplici, ma se la pompa gira, i fusibili dovrebbero essere ok, potresti avere la sonda termo che e' andata, per cui non funziona ne in termo ne in sanitario. Altro motivo potrebbe essersi interrotto il clikson alta temperatura (e' un interruttore termico dietro allo spinotto nero che si vede sul tubo di rame a sinistra della valvola gas) che puoi controllare togliendo lo spinotto e controllando la continuita' ai due capi del clickson stesso, oppure un problema di scheda. Ah, potrebbe essere un problema dato anche dal sensore fumi che dovrebbe avere la tua caldaia visto che e' una caldaia a tiraggio naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Raddino Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 ecco ho fatto un video. si sente bene il rumore ma non so dove metter mano. consigli? https://www.youtube.com/watch?v=_HrRkPHx2vc&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teorico1 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 Dimenticavo, potrebbe anche trattarsi del mancanza acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Raddino Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 mancanza acqua? e cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 devi fare i controlli che ti ha detto teorico......è la stessa caldaia che ho io, solo che la mia è marcata simat attento a non premere troppo il pulsante di accensione che sono difettosi! magari prova a premere qualche pulsante di reset che magari si è fulminata la luce di blocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Raddino Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 si ma non mi è chiaro il discorso del clikson potete spiegarmi meglio cosa dovrei fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 hai un tester? ci capisci qualcosa di elettronica? devi togliere lo spinotto che ti ha spiegato teorico e provare il clickson con un tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati