Giuseppe x Inserito: 6 marzo 2014 Segnala Inserito: 6 marzo 2014 Ciao a tutti scusate se quello che vi chiedo vi puó sembrare banale tuttavia non faccio l idraulico di mestiere. Un mese fa ho installato ad un mio parente uno scaldaacqua da 11 litri Vailant ( quello che quando apri l' acqua si accende ). Tuttavia c'è un problema che é uscito due giorni fa, si sente leggermente puzza di gas. Apro lo sportello del pensile, e sento leggermente puzza di gas, lo lascio aperto non sento piú niente. Ho controllato i raccordi con il fiammifero in fase d' installazione ( anche se non si potrebbe). Ma non avevo trovato niente, secondo voi per fare una prova ottimale come devo fare ? Il rivelatore costa 200 euro e la schiuma non va bene ? Grazie a tutti.
bl4st3r Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Inserita: 6 marzo 2014 detersivo per i piatti e fai un po di schiuma. ovviamente non saresti dovuto essere tu a installare lo scaldino...bisogna avere l'abilitazione!
Giuseppe x Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2014 Prendo un p' ó di svelto va bene. Ma se la perdita proviene da dentro lo scaldaacqua cosa bisogna fare mandarlo indietro se non ha 30 giorni dovrebbero cambiarlo ?
bl4st3r Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Inserita: 7 marzo 2014 non credo proprio. per la garanzia occorre la dichiarazione di conformità che rilascia l'installatore.
Giuseppe x Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2014 Ma ragazzi sembra che non capire. Io sono d' accordo con voi che ci vorrebbe la dichiarazione ci vorrebbe ci vorrebbe ecc. Ci vorrebbe anche che a questa persona gli dessero 2500 euro a mese e facciamo come dite voi. Invece gli danno l' accompagnamento, e dato che é stato ricoverato per 2 mesi gli devono togliere. Io non posso togliere piú di tanto dalla mia tasca. Ad ogni modo veniamo al problema con la schiuma non si vede niente o pensato di prendere RO TEST ELETTRONIC 3 rothembergher. Mi fa comodo anche a casa mia, ho guardato su internet e ho visto che a un costo di 148 euro cosa ne dite datemi un vostro parere.
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Inserita: 7 marzo 2014 Ciao. Ma ragazzi sembra che non capire. Io sono d' accordo con voi che ci vorrebbe la dichiarazione ci vorrebbe ci vorrebbe ecc. Ci vorrebbe anche che a questa persona gli dessero 2500 euro a mese e facciamo come dite voi. Invece gli danno l' accompagnamento, e dato che é stato ricoverato per 2 mesi gli devono togliere. Io non posso togliere piú di tanto dalla mia tasca. Chi e che cosa "sembra non capire" ?
bl4st3r Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Inserita: 7 marzo 2014 non lo conosco, ma ti so dire che con il gas non si scherza . non mi sento di darti altri consigli oltre a quello di far venire un tecnico apposta. giro 7/8 case al giorno e capisco benissimo quello che dici fidati......ma secondo me spendendo un po di piu all'inizio sarebbe stato piu sicuro e avrebbe avuto la garanzia.
lellogag Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 Giuseppe se senti odore di gas e la persona a cui hai montato lo scaldino e uscita dall'ospedale da poco.....ci potrebbe ritornare per altri motivi ....e gas e gas poi fai anchele prove di tenuta con il fiammifero... che consigli voi che ti diamo
Ivan Botta Inserita: 8 marzo 2014 Segnala Inserita: 8 marzo 2014 Ragazzi, non me ne volete, visto l'argomento delicato, direi di chiudere quì la discussione, a mio avviso non c'è più nulla da dire. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati