Vai al contenuto
PLC Forum

Scaldaacqua Vailant.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti scusate se quello che vi chiedo vi puó sembrare banale tuttavia non faccio l idraulico di mestiere.

Un mese fa ho installato ad un mio parente uno scaldaacqua da 11 litri Vailant ( quello che quando apri l' acqua si accende ).

Tuttavia c'è un problema che é uscito due giorni fa, si sente leggermente puzza di gas.

Apro lo sportello del pensile, e sento leggermente puzza di gas, lo lascio aperto non sento piú niente.

Ho controllato i raccordi con il fiammifero in fase d' installazione ( anche se non si potrebbe).

Ma non avevo trovato niente, secondo voi per fare una prova ottimale come devo fare ?

Il rivelatore costa 200 euro e la schiuma non va bene ?

Grazie a tutti.

Inserita:

detersivo per i piatti e fai un po di schiuma.

ovviamente non saresti dovuto essere tu a installare lo scaldino...bisogna avere l'abilitazione!

Inserita:

Prendo un p' ó di svelto va bene.

Ma se la perdita proviene da dentro lo scaldaacqua cosa bisogna fare mandarlo indietro se non ha 30 giorni dovrebbero cambiarlo ?

Inserita:

non credo proprio.

per la garanzia occorre la dichiarazione di conformità che rilascia l'installatore.

Inserita:

Ma ragazzi sembra che non capire.

Io sono d' accordo con voi che ci vorrebbe la dichiarazione ci vorrebbe ci vorrebbe ecc.

Ci vorrebbe anche che a questa persona gli dessero 2500 euro a mese e facciamo come dite voi.

Invece gli danno l' accompagnamento, e dato che é stato ricoverato per 2 mesi gli devono togliere.

Io non posso togliere piú di tanto dalla mia tasca.

Ad ogni modo veniamo al problema con la schiuma non si vede niente o pensato di prendere RO TEST ELETTRONIC 3 rothembergher.

Mi fa comodo anche a casa mia, ho guardato su internet e ho visto che a un costo di 148 euro cosa ne dite datemi un vostro parere.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ma ragazzi sembra che non capire.
Io sono d' accordo con voi che ci vorrebbe la dichiarazione ci vorrebbe ci vorrebbe ecc.
Ci vorrebbe anche che a questa persona gli dessero 2500 euro a mese e facciamo come dite voi.
Invece gli danno l' accompagnamento, e dato che é stato ricoverato per 2 mesi gli devono togliere.
Io non posso togliere piú di tanto dalla mia tasca.

Chi e che cosa "sembra non capire" ?

Inserita:

non lo conosco, ma ti so dire che con il gas non si scherza .

non mi sento di darti altri consigli oltre a quello di far venire un tecnico apposta.

giro 7/8 case al giorno e capisco benissimo quello che dici fidati......ma secondo me spendendo un po di piu all'inizio sarebbe stato piu sicuro e avrebbe avuto la garanzia.

Inserita:

Giuseppe se senti odore di gas e la persona a cui hai montato lo scaldino e uscita dall'ospedale da poco.....ci potrebbe ritornare per altri motivi ....e gas e gas poi fai anchele prove di tenuta con il fiammifero... che consigli voi che ti diamo

Inserita:

Ragazzi, non me ne volete, visto l'argomento delicato, direi di chiudere quì la discussione, a mio avviso non c'è più nulla da dire.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...