Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ariston Lft216A/ha - Dopo Qualche Minuto Entra In Funzione La Pompa Di Scarico, Ecc...


Messaggi consigliati

Pichierri Giovanni
Inserito:

La mia lavastoviglie ariston lft216a/ha, ha un problema che è il seguente: appena inserita la spina d'alimentazione dopo qualche minuto entra in funzione la pompa di scarico senza che nessuna spia si accenda, dopo qualche minuto ancora inizia a lampeggiare la spia di accensione + ammollo e eco. Cosa può essere? Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.


Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale tieri accodato,perchè il Regolamento lo vieta esplicitamente al fine di evitare confusione con le risposte.

Ora che è stata aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre.

Grazie.

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Dovrebbe essere E = 11 problema pompa lavaggio, a i led del lavaggio in verticale e sono 3 ? perchè con queste serigrafie è un casino.

Modificato: da cesarini
Pichierri Giovanni
Inserita:

Grazie per aver risposto ma non mi aiuta a risolvere il problema.

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Se mi dici la serigrafia del cruscotto sono più preciso, per corrispondenza non posso ripararti la macchina. :senzasperanza:

Modificato: da cesarini
Pichierri Giovanni
Inserita:

Grazie per l'interessamento comunque ho riscontrato dopo una serie di controlli che smontando la tastiera ho scoperto che si era infiltrata

dell'acqua già essiccata lasciando degli aloni di calcare in direzione dell'integrato.Non mi rimane altro che sostituirla e controllare che tutto vada bene.

Del_User_149266
Inserita:

Spruzza sopra le saldature uno spray di tipo secco tipo G22 fai asciugare e prova. Fammi sapere.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...