Gianni Gunnar Inserito: 30 marzo 2014 Segnala Inserito: 30 marzo 2014 Ciao sono Giovanni ho 20 anni e una passione per gli elettrodomestici, in particolare le lavatrici. Posseggo una Zerowatt 041 del '92 ha 22 anni, perfetta bianchissima, pulita, sembra come fosse uscita dalla fabbrica. Lavaggio a vuoto ogni mese vasca e cesto in acciaio inox, penso che sia una macchina fantastica perciò la mantengo perfetta. La mia domanda è la seguente: è da circa un annetto che ho dovuto comprare il cassetto detersivi nuovo perché si spaccò cadendo a terra, però non è originale è un cassetto bianco senza il logo "Zerowatt Spazio Zero", chiedo aiuto a qualcuno di voi se può procurarmi quello originale ovviamente pagando. Io sono di Napoli, il codice della mia Zerowatt è: 3995952,3
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Ciao e benvenuto. Augurandoti di trovare un utente che accolga il tuo appello,ti ricordo che questo tipo di annunci non è consentito. Comunque un'eventuale trattativa dev'essere svolta esclusivamente via MP (Messaggi Privati). Grazie. PS Complimenti per la tua passione e per la volontà di conservare un oggetto del passato,seppur passato prossimo. Penso che andrai daccordo con molti dei nostri utenti più affezionati.
Gianni Gunnar Inserita: 31 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2014 Sigh nessuna risposta -.-
superautomatico Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Inserita: 31 marzo 2014 vabbè ho capito... avanti un altro! Entrerai nella rete dei lavatricisti... pazienta, tutto arriva a chi sa aspettare
Fulvio Persano Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Inserita: 31 marzo 2014 Ciao. Sigh nessuna risposta -.- Ti ricordo che i solleciti,a norma di Regolamento,non sono ammessi se non prima di una settimana.
Messaggi consigliati