Vai al contenuto
PLC Forum

Zerowatt Spazio Zero 041 1992 - Cerco Cassetto Detersivi Originale

Messaggi consigliati

Gianni Gunnar
Inserito:

Ciao sono Giovanni ho 20 anni e una passione per gli elettrodomestici, in particolare le lavatrici.

Posseggo una Zerowatt 041 del '92 ha 22 anni, perfetta bianchissima, pulita, sembra come fosse uscita dalla fabbrica.

Lavaggio a vuoto ogni mese vasca e cesto in acciaio inox, penso che sia una macchina fantastica perciò la mantengo perfetta.

La mia domanda è la seguente: è da circa un annetto che ho dovuto comprare il cassetto detersivi nuovo perché si spaccò cadendo a terra,

però non è originale è un cassetto bianco senza il logo "Zerowatt Spazio Zero", chiedo aiuto a qualcuno di voi se può procurarmi quello originale

ovviamente pagando. Io sono di Napoli, il codice della mia Zerowatt è: 3995952,3

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Augurandoti di trovare un utente che accolga il tuo appello,ti ricordo che questo tipo di annunci non è consentito.

Comunque un'eventuale trattativa dev'essere svolta esclusivamente via MP (Messaggi Privati).

Grazie.

PS

Complimenti per la tua passione e per la volontà di conservare un oggetto del passato,seppur passato prossimo.
Penso che andrai daccordo con molti dei nostri utenti più affezionati.

superautomatico
Inserita:

vabbè ho capito... avanti un altro! Entrerai nella rete dei lavatricisti... pazienta, tutto arriva a chi sa aspettare :whistling:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sigh nessuna risposta :( -.-

Ti ricordo che i solleciti,a norma di Regolamento,non sono ammessi se non prima di una settimana.