trillo86 Inserito: 6 aprile 2014 Segnala Inserito: 6 aprile 2014 Ciao ragazzi!!!La lavastoviglie continua a caricare acqua finche non esce dallo sportello e io manualmente devo intervenire sulla rotella dei programmi per spostarla su scarico!!! La mia è una CANDY A5001... Come posso risolvere questo problema???
Fulvio Persano Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Ciao e benvenuto. Hai aperto questa tua discussione,perchè,allora,accodarsi ad un'altra aperta da un'altro utente,oltretutto vecchia di 3 anni ? Il Regolamento lo vieta esplicitamente. Per ottenere maggor visibilità ? Chi ti può aiutare,lo farà in ogni caso. Quindi,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie.
trillo86 Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Ok scusami ma è la prima volta che partecipo ad un forum e non so come funziona e come si svolge la discussione!
Ciccio 27 Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Hai il pressostato, o il tubicino che lo collega, probabilmente intasato. Da sotto, cerca quel cilindro (sulla destra?) a cui sono allacciati tre cavetti e un tubo. Stacca il tubo dal pressostato e soffiaci dentro per spurgarlo. Se non risolvi, smonta il pressostato, scuotilo per vedere se esce acqua. Se non esce, soffiaci dentro con delicatezza e gradualità, e vedi se ad un certo punto fa un clic. Altrimenti va cambiato. Buona macchina, con un eccellente sistema di autopulizia del microfiltro, anche se da me, coi tempi corti di lavaggio, non riesce a "grattare via" il calcare dalle pentole. Ovvio che il carico non vada prerisciacquato prima di metterlo a lavare.
Meg79 Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 Ultimo aggiornamento dopo circa 2 ore di riflessioni e giri sul web, allora sembrerebbe che nonostante il pressostato intervenga la lavastoviglie continui a immetere acqua all'interno, che sia un problema di centralina ? Sapete a che livello arrivi normalmente l'acqua all'interno ? Ancora grazie a chi volesse contribuire nel risolvere il mio problema :smile:
Ciccio 27 Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 Non ha la centralina ma un classicissimo timer meccanico. Che rimanga bloccato in una posizione senza che avanzi? Comunque l'acqua dovrebbe coprire il fondo e bagnare la resistenza per metà, più o meno.
Meg79 Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 Scusami Ciccio 27 possiamo continuare la discussione qua . Un moderatore a spostato l'ultimo aggiornamento in un altro tread per questioni di ordine , giustamente mi sono accodato su un tread iniziato da altri. PS grazie !!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora