roberto6868 Inserito: 11 maggio 2014 Segnala Inserito: 11 maggio 2014 salve a tutti chi mi puo dare delle dritte per trasformare una caldaia a metano in gpl?
Valejola Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Inserita: 11 maggio 2014 Sarebbe però fondamentale sapere di che tipo di caldaia si tratta...
roberto6868 Inserita: 11 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2014 SCUSA E' UN OPALIA 11 SAUVER
Valejola Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Inserita: 11 maggio 2014 Allora mi spiace ma non ti posso essere di aiuto perchè non conosco la caldaia in questione. Aspetta chi ha esperienza su tale modello. p.s.: sul libretto istruzioni ci sono sicuramente indicazioni.
DJ_Gabriele Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Inserita: 15 maggio 2014 chi mi puo dare delle dritte per trasformare una caldaia a metano in gpl? Banalmente si chiama un CAT dell'azienda e si chiede la trasformazione!!!!Non sono cose che competono all'utente finale in alcun modo, si rischia di creare situazioni pericolose. Mentre si suppone che il manutentore esperto cambi gli ugelli e faccia le dovute regolazioni in tutta sicurezza!
Messaggi consigliati