Francesco Esposito Inserito: 3 giugno 2014 Segnala Inserito: 3 giugno 2014 Salve ho un motore bft scorrevole che non parte avendo l'impulso da telecomando o chiave , esso parte nel momento in cui tocchi la specie di ventola sopra al motore parte subito altrimenti si aziona solo il lampeggiatore sia in apertura che chiusura attendo notizie stavo pensando potesse essere il condensatore
rfabri Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Inserita: 3 giugno 2014 E si sembra essere proprio il condensatore, bye
GiuseppeColantuono Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Inserita: 3 giugno 2014 Salve Francesco Esposito Confermo sicuramente è il condensatore del motore elettrico Saluti Giuseppe Colantuono
Francesco Esposito Inserita: 6 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2014 (modificato) Ho notato però che (= che) se forzo il cancello con le mani in apertura o chiusura non riesco a fermarlo quindi penso sia buono il condensatore poi ho notato che (= che) il cancello dopo che è partito toccando la specie di ventola sul motore non si ferma più e devo sbloccarlo come se non leggesse neanche più le fotocellule . Ki (= chi) mi sa aiutare ? Modificato: 6 giugno 2014 da Fulvio Persano
vinlo Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Ki mi sa aiutare ? Perchè non provi a fare quello che ti hanno suggerito e poi ne riparliamo?
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Ciao e benvenuto. Ti ricordo che il Regolamento,sicuramente de te non letto,ma solo sottoscritto,vieta esplicitamente di scrivere usando abbreviazioni tipo sms. j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.
Messaggi consigliati