Pikas Inserito: 12 aprile 2014 Segnala Inserito: 12 aprile 2014 Potrebbe essere la pompa oppure qualche consenso? Grazie a chi risponde, ciao
Fulvio Persano Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Inserita: 12 aprile 2014 Ciao Pikas e benvenuto. Come ti è già stato scritto,se vuoi un aiuto,devi fare un piccolo sforzo in più nel dare le info. A meno che tu non pensi che qui qualcuno abbia la celeberrima Palla di vetro !!!
Pikas Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Buonasera, Ho cambiato la pompa di lavaggio con una nuova ma non lava. Cosa potrebbe essere? Il ciclo di carico e scarico lo fá e la pompa di lavaggio l'ho provata e gira Grazie a chi risponde Ciao
Livio Migliaresi Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Ti è già stato suggerito di dare più informazioni! Di cosa stiamo parlando??? Forse hai ripreso questa discussione??
Pikas Inserita: 6 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Ho cambiato la pompa di lavaggio della lavastoviglie Ma gli irroratori non spruzzano acqua. Carica e scarica acqua ma non lava. Il problema non era solo la pompa che era bruciata ma c'é qualcosa che non fa entrare acqua nella pompa non trovo nessun schema di funzionamento e non so da cosa puó dipendere. La lavatrice é una ignis LPA 51 Ciao
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Ciao Pikas. Avevi aperto la tua discussione qualche giorno fa e,all'improvviso,l'hai abbandonata per poi aprirne una nuova. Questo,il Regolamento,che sicuramente non hai letto ma solo sottoscritto,lo vieta esplicitamente. Ora le ho unite con la raccomandazione di non aprirne altre ma di proseguire solo e sempre qui. Grazie.
Pikas Inserita: 6 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Proveró a capire come funziona il forum perché non sono pratico grazie e ciao
Messaggi consigliati