Alteo Inserito: 17 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2014 Saluto tutti, ho questo tv un po' datato però è un 100Hz e l'immagine è ok. Descrivo il difetto dall'inizio, era chiuso di verticale con l'ic TDA8350Q scoppiato, sostituito l'integrato e C453 da 10uF 160V il verticale si è aperto ma accendendo il tv sia da freddo che da caldo si sente l'audio ma senza immagine appare solo una fascia di 2 cm in alto bianca sembrano 8 righe di ritraccia dopo 3-5 minuti appare immagine regolare. Per abbreviare il tempo ho aumentato il regolatore screen sul trasformatore EAT, ora accendendo appare la riga bianca dopo 1 secondo l'audio e dopo 2-3 secondi l'immagine. E' normale ? visto che è un digitale e l'immagine viene elaborata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 Ciao. Sembrerebbe proprio una regolazione "fine" della G2. Non è che prima,a causa del difetto,l'avevi starata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 Muovere i regolatori è sempre l'ultima cosa che faccio e prima li segno con il pennarello per rimetterli al posto iniziale. Può essere che a causa del difetto TDA8350Q scoppiato qualcosa sia variato, o vista l'età del TV qualche elettrolitico, restando fermo, non sia variato di capacità. Lo terrò in prova per alcuni giorni . Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 26 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2014 Dopo varie prove ho constatato che il difetto di tardare ad apparire l'immagine da freddo dipende dalla scheda digitale, non dalla regolazione della G2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 Ciao. Dopo varie prove ho constatato che il difetto di tardare ad apparire l'immagine da freddo dipende dalla scheda digitale, non dalla regolazione della G2. Cioè ? Scaldi il processore Video ed appare subito l'immagine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati