Vai al contenuto
PLC Forum


Elvezio Non È Più Tra Noi!


Livio Migliaresi

Messaggi consigliati

Livio Migliaresi

Da qualche minuto Elvezio ci ha salutato, commosso ed emozionato per il grande affetto che l'ha circondato nei suoi ultimi momenti.
Gli siamo stati vicino e so che questo gli ha reso molto più dolce il salutarci, anche se in silenzio, senza clamore, con quella sobrietà e compostezza che gli erano naturali.
Ho avuto l'onore di conoscerlo, di frequentarlo, di condividere con Lui più di qualche momento, bello e brutto: è un amico!
Lascia un vuoto che solo l'affetto riesce a colmare in parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro Dalseno

    3

  • Ivan Botta

    3

  • remo williams

    3

  • Luigi Di Donato

    3

Bruno Melotto

in questo momento non ho parole, è una giornata molto triste.

Ho avuto, anche se per poco, l'onore di conoscerlo di persona, lo ricorderò sempre.

Ciao ELVEZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Elvezio.


Le più sentite condoglianze a Giovanna ed hai suoi amatissimi figli,da parte mia e della mia famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

PLCforum subisce una immensa perdita ,umanamente e tecnicamente parlando.

In questo momento credo di interpretare il pensiero di tutti gli utenti che lo hanno conosciuto,anche solo virtualmente,in tutti questi anni e di tutto lo Staff.

Sono convinto che anche da lassù o laggiù (per te non sarebbe stato un problema) saprai guidarci ed ispirarci nel continuare il lavoro che per tanti anni hai dedicato a PLCforum.

Ciao Elvis :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposa in Pace Elvezio.

Sentite condoglianze a tutta la famiglia del caro Elvis.

Grazie di aver messo a nostra disposizione il tuo sapere e la tua umanità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elvis, ti auguro di trovare tanta pace senza tutte le tribolazioni che ti hanno afflitto in questa vita.

A volte le nostre idee erano divergenti ma ce lo siamo sempre detto senza ipocrisie e falsità. Questa è una tua dote che apprezzerò sempre.

Un abbbraccio fraterno a Giovanna ed ai figli, anche se, avendoli incontrati solo una volta molti anni fa, probabilmente non mi ricordano.

Ciao Elvis, ciao. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale Galiero

stamattina ho ricevuto la triste notizia da un amico in comune "Livio Migliaresi" che non finirò mai di ringraziarlo per avermi dato l'onore e piacere di conoscere in quella nostra cena tra amici un grande uomo semplice uno di NOI! un ringraziamento va anche a PLC che ha reso questo possibile , Elvezio hai lasciato un segno indelebile tra noi, veglia su noi tutti sentite condoglianze dalla famiglia Galiero .

Ciao Elvezio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elvezio,

ci mancheranno sicuramente i tuoi preziosi interventi,
sempre pronto a soccorrere il prossimo senza farlo
pesare troppo, ora concediti pure un meritato riposo...

*Rimarrai per sempre nei nostri piu' cari ricordi*

Condoglianze alla famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny Pascucci

Ho appreso la triste notizia da Gabriele. Sapevo del suo stato di salute avendolo sentito l'ultima volta a marzo scorso. Ero come ogni anno con i miei studenti alla fiera di Parma, volevo incontrarlo e lui con la schiettezza che lo caratterizzava mi disse,: "Benny non posso sono in ospedale per una cosa grave". Rimasi attonito, senza parole e fu lui ad incoraggiarmi, dicendomi "Dai, non preoccuparti, tanto ce la faccio anche stavolta".

Cosa dire in sua memoria? Una certamente: è stata una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Una gran brava persona!

A Giovanna e ai due gemelli il mio più forte abbraccio. Elvis veglierà su di voi da lassù.

Modificato: da Benny Pascucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questa terra, siamo tutti provvisori, come una meteora arriviamo, per poi andarcene in silenzio, in punta di piedi.

Sta a noi, lasciare nei cuore di chi ci ha conosciuto, un buon ricordo.

Il caro Elvezio lo ha fatto, bellissimi ricordi indelebili che, con una grande nostalgia mi accompagneranno per sempre.

Ho avuto il grande onore di conoscerlo personalmente, e di vederci in più occasioni....che dire..... uomo dotato di grande carisma, buono e gentile, sempre pronto ad aiutare tutti.

Anche nei suoi momenti bui, era lui a fare coraggio agli altri.

Sicuramente in chi lo ha conosciuto, e le ha voluto bene, lascia un gran vuoto incolmabile.

Elvezio, da lassù proteggici e veglia su di noi.

Sicuramente non vuol vederci tristi, cerchiamo di sorridere pensando a lui.

Un grosso abbraccio e le mie più sentite condoglianze alla moglie Sig.Giovanna e ai figli.

Grazie Elvezio per tutto il bene che hai fatto!!

Sotto vi allego una poesia che gira su internet, è molto bella e ripercorre la nostra vita:

Il treno della vita.

La vita e' come un viaggio in treno con le sue stazioni, i suoi cambi, i binari , i suoi incidenti !!!!!

Nel nascere saliamo in treno e ci troviamo con i nostri genitori e crediamo che sempre viaggeranno al nostro fianco, ma in qualche stazione loro scenderanno lasciandoci viaggiare da soli.

Nello stesso modo nel nostro treno saliranno altre persone, saranno significative, nostri fratelli, amici, figli e anche l'amore della nostra vita.

Molti scenderanno e lasceranno un vuoto permanente...altri passeranno inosservati!

Questo viaggio sarà ricco di gioie, dispiaceri, fantasie, attese e saluti.

La riuscita di questo viaggio consiste nel avere una buona relazione con tutti passeggeri, nel dare il meglio di noi stessi.

Il grande mistero e' che non sappiamo in quale stazione scenderemo, per questo dobbiamo vivere nel migliore dei modi, amare, perdonare, offrire il meglio di noi... così quando arriverà il momento di scendere e il nostro sedile sarà vuoto, lasceremo bei ricordi agli altri passeggeri del
treno della vita!!!

Ti auguro che il viaggio nel tuo treno per l'anno prossimo sia meglio ogni giorno, seminando amore e raccogliendo esiti.

Ah! Ti ringrazio per essere uno dei passeggeri del mio treno.......

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono novello e ho condiviso soltanto il forum...un dovero abbraccio ai cari.

Roby&Lara

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,6

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Anche io non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ma solo tramite il forum, la sua tenacia e voglia di vivere deve essere d'esempio per tutti noi.

Posso solo fare le condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici e parenti piu' stretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...