Vai al contenuto
PLC Forum


Elvezio Non È Più Tra Noi!


Livio Migliaresi

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno

Ciao Elvezio, il ricordo del simpatico prenderci in giro a vicenda rimarrà sempre con me, le tue simpatiche battute riempiono ancora il mio cuore, purtroppo non trovo le parole per descrivere la mia tristezza per questo triste evento, spero che finalmente troverai pace e tranquillità.

Condoglianze a Giovanna e Famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro Dalseno

    3

  • Ivan Botta

    3

  • gino ct

    3

  • remo williams

    3

Pierluigi Borga

Ciao Elvezio....tranquillo che prima o poi in qualche dove...ci si vede....così mi spiegherai che fretta c'era. Stammi bene !

Sentite condoglianze a Giovanna, Katia ed Elvezio jr......un abbraccio.

Modificato: da Pierluigi Borga
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro, quasi con certezza matematica, che anche oggi leggerai i post inseriti in PLC … caro Maestro, caro amico, io che scrivo tanto non riesco a mettere insieme due parole, provo un dolore immenso, tante le chiacchierate in privato e poi l’onore di averti conosciuto e di stringerti la mano … fra qualche giorno ti scriverò nel modo che a te faceva piacere ma oggi non me la sento, ti auguro un viaggio sereno come serena è stata la tua vita.
Prima che tu possa entrare nel meraviglioso nuovo mondo vorrei dirti un ultima parola … mi mancherai, ci mancherai, permettimi solo l’ultimissima … ti voglio bene ma nù bene e core, che tu possa riposare in pace. Ciao caro amico.
Andrea Piscopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una di quelle notizie che non si vorrebbero mai sentire,ma purtroppo così è la vita .

Un abbraccio ad Elvezio che ci lascia fisicamente ma resta lo stesso tra noi nei nostri ricordi anche se non ci si è conosciuti di persona .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un forte abbraccio Elvezio, tutte le volte che ci siamo incontrati ho sempre apprezzato la tua forza d'animo, nonostante le terribili prove a cui ti ha sottoposto la vita.

Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia.

Ciao!

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono venuto solamente adesso a conoscenza di questa brutta notizia, io personalmente lo ho conosciuto solo qua, in modo virtuale e non personalmente, ma ho capito quanto era preparato in elettronica, lascia un vuoto sia nel forum che nella vita reale...

Vivissime condoglianze alla famiglia, fai un buon viaggio Franco

Modificato: da falco68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora la triste notizia per tutti noi , ma lui e' in un mondo migliore .

Ci siamo conosciuti di persona ,non conosco la famiglia .

Mentre scrivo mi trovo da solo e non riesco a trattenere la mia commozione .

Hai cercato di fare del bene anche a me , CIAO ELVEZIO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Resterai per sempre nel nostro cuore, e' stato bello conoscere una persona speciale come te, semplice, altruista , insomma una persona speciale. Un fortissimo abbraccio da parte di Gloria, Carletto , Francesco, a proposito di Francesco, ultimamente chiedeva spesso di te, voleva solo dirti che seguira' il tuo consiglio, non fara' piu' il marinaio.

Grazie, Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo oggi ho appreso la notizia e anche se ne ho sentito solo parlare di te della squisita persona che eri ti auguro buon riposo eterno. e mi ricordero' di te alzando gli occhi al cielo inviandoti una preghiera, sentite condoglianze alla famiglia. G flash

Modificato: da G flash
Link al commento
Condividi su altri siti

lo conosciuto molto prima su un altro forum,e stato il primo a risolvere i miei dubbi e problemi, persona sempre disponibile il suo nic era( scintilla ).

si e accesa un altra stella sul cielo...sei tu. CIAO ELVEZIO

sentite condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi unisco al dolore per la scomparsa del nostro caro amico Elvezio, anche se non sono un' utente assiduo del forum ho avuto modo molte volte di leggere i suoi interventi tecnici sempre precici e pieni di consigli e per questo lo ringrazio, sentite condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

attilio fiocco

A notte inoltrata ho visto una chiamata senza risposta fattami da Benny, era da tanto che non ci sentivamo e la cosa, vuoi anche per l'orario un po' insolito, mi ha messo in moto dei brutti pensieri... ed eccoli materializzati, qui.

Elvezio, ci siamo sentiti qualche mese fa, non mi sembra ancora possibile, anni di calvari affrontati con la tenacia di un vero mastino, almeno per quello che lasciavi trasparire a distanza, avevo creduto che avresti combattuto e vinto ancora per molto tempo.

Ricordo ancora l'enorme emozione che provai la prima volta che mi telefonasti, mi sembrava di essere stato contattato da un personaggio immaginario, leggendario e invece eri tu ed è un ricordo che conservo con molta tenerezza. In quella occasione avrei voluto dirti mille cose, ma era stata tanta la sorpresa che rimasi troppo rincoglionito per farlo.

Vecchia "scintilla", ti ho conosciuto sul mondo virtuale una decina di anni fa, era il 2005 e ti ritrovai anche su PLC Forum, provo commozione ed immensa tristezza in questo momento, qui a Palermo oggi piove e il cielo è cupo, come se a distanza di due giorni, ritardo con cui apprendo che non ci sei più, il tempo voglia testimoniare il mio stato d'animo.

Elvezio, sei stato e rimarrai per tutti quelli che ti hanno conosciuto una persona eccezionale dal grande, grandissimo cuore, io ti ricorderò come in quella foto, un omone con capelli e baffoni bianchi con quel bel mare come sfondo.

Livio, mi associo al dolore dei familiari di Elvezio, sicuro che porterai loro anche il mio abbraccio virtuale.

Ciao Elvezio, ovunque tu sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Elvis :mellow: ...

CIAO! A te mio Grande Maestro un saluto sincero ora che sei più lontano ma più vicino.... E conserverò per sempre il ricordo di averti incontrato poche volte (ma buone) e durante le quali ci siamo divertiti a raccontarci pezzi di vita così sparsi qua e là....

Incredibile ma vero, anche io che spesso e sempre riempio di parole i silenzi... ora più che mai credo che i silenzi debbano trovare spazio a tante inutili parole che vane sarebbero di fronte alla vita che passa...

E da lassù, vedessi mai che abbiamo bisogno di te... dacci un segno.. io ho il dono di saperli ascoltare -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Mi associo con tutti i componenti di PLC Forum nel porgere sentite condoglianze alla famiglia di Elvis per il triste momento che sta passando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momenti che non vorremmo mai capitassero, di fronte ai quali mi risulta difficile trovare le giuste parole di conforto per chi resta. Mi unisco al dolore e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bene che hai seminato rende adesso meritato il tuo riposo. E i tuoi cari possono essere orgogliosi di te. ;)

Un abbraccio, oltre lo spazio e il tempo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...