Vai al contenuto
PLC Forum


Elvezio Non È Più Tra Noi!


Livio Migliaresi

Messaggi consigliati

remo williams

Il cordoglio,si esprime ai parenti.

Tralasciavo,per scarsa empatia,il dolore che la dipartita di un amico,può avere su chi lo ha conosciuto.

Mi spiace per chi,ha conosciuto e,amato Elvezio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan Botta

    3

  • gino ct

    3

  • remo williams

    3

  • Luigi Di Donato

    3

Solo ora ho appreso la triste notizia.

In queste occasioni non so mai cosa dire.

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Ciao, Elvezio.

Ci mancherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo in questo momento questa bruttissima notizia, e ne sono affranto.Spesso ho avuto contatti con elvezio, anche se solo tramite forum. Ciao caro Elvezio, semmai ci riscriviamo in un'altra vita.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto l'onore di conoscerlo ma sentendo come parlano di te credo che il forum abbia subito una grandissima perdita.

Condoglianze alla famiglia e comunque credo che ci rivedremo tutti perche' non puo' finire cosi' ... Ciao, Remy81

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora la notizia, i miei interventi erano un poco sporadici ma quando ho chiesto aiuto mi è stato dato. Elvezio lo conosco solo attraverso il forum ma mi sembrava una persona disponibilissima. Grazie e condoglianze alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo del sito quindi non ho avuto la possibilità di conoscerlo in una delle discussioni presenti ne vari argomenti.

l'unica cosa che posso e desidero fare, anche se a distanza di moti giorni, è quella di essere vicino alla famiglia abbracciandoli e comunque un addio ad Elvezio

da Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo ancora i miei primi passi su plc nella sezione presentazioni, e tu eri sempre la pronto ad accogliere chiunque

ricordo le mie richieste di aiuto per qualche schema introvabile di tv e tu eri li, pronto ad aiutare chiunque mettendo a disposizione il tuo tempo e la tua passione

ricordo i tuoi interventi sempre pacati ma che dimostravano una conoscenza non da tutti degli argomenti trattati

ricordo i quiz del simpatico AndreA a cui tu eri il primo a rispondere in modo esatto

ricordo le ultime email che ci siamo scambiati in cui mi hai detto alcune cose di te

di anni ne sono passati dalla prima volta che ho iniziato a scrivere su plc, non ti ho mai conosciuto personalmente ma sono certo che tutta la famiglia di plc è in lutto per la tua scomparsa

le mie sentite condoglianze alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo solo ora della dipartita del caro Elvezio......non lo conoscevo di persona ma mi ha sempre scritto ed aiutato come tanti altri in questo Forum grandioso.....il mio rammarico e le sentite condoglianze alla famiglia del nostro carissimo Elvezio..............da parte di Sandro Melechì

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo solo oggi vengo a conoscenza di questa notizia,non sapendo nulla di quello che stava passando mi ha colpito profondamente, pur non avendo avuto l'onore di conoscerlo personalmente,in qualche occasione ho avuto modo di apprezzare i suoi consigli, sempre disponibile,oltre che un bravo tecnico anche una brava persona, da quello che leggo nei vari commenti,....bravo e grazie dell'esempio che ci lasci Elvezio ma bravi e grazie anche ai tanti amici che con le loro testimonianze di affetto e amicizia che lasciano alla famiglia e a tutti egli continua ad essere presente.

Le piu sentite condoglianze alla famiglia

in ultimo mi piace ricordarlo come la prima volta che lo incontrai nel forum con quella foto con tanto di precisazione ...."Elvezio è il nome".... che mi ha infuso simpatia fin dall'inizio.

pilè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Di Lenardo

Addio Elvezio riposa in pace...

io non ho mai avuto a che fare con lui ma ho apprezzato sempre i suoi interventi nel forum,

Sentite condoglianze alla sua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appreso in questo momento la notizia....... Grande disponibilità e generosità.Anche se a distanza,il valore umano si percepisce come non mai.

Condoglianze ai familiari e un sentito abbraccio.

luciano S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo,ma non mi ero collegato,le piu' sentite condoglianze alla sua famiglia e a chi gli voleva bene al grande tecnico e uomo,come e' breve la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao elvezio..anche se non ti conoscevo personalmente.pero qualche consigli li ho avuti..

e qualche discorsi..condulianze a tutta la famiglia.

avevo visto la brutta notizia nell' altro forum..di radio depoca..

ma qui non trovavo dove scrivere..ora ho visto..anche se è tardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ora vengo a sapere della dipartita del caro Elvezio..con il cuore pieno di commozione ti saluto caro Elvezio..
ti ringrazio di tutte le volte che mi hai aiutato con buoni consigli, so per fede , che tu non sei sparito chissà dove, ma sei nell' altra "stanza"

dove chissà magari continui a guardarci con il tuo fare benigno..
Ciao Elvezio grazie di tutto, che Dio ti benedica..
Porgo sentite condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per lungo tempo sono stato lontano dal forum e solo ora con colpevole ritardo, apprendo la notizia come un fulmine a ciel sereno. Pur non conoscendolo di persona è stato come se lo fosse; trasparente e limpido in modo naturale si è lasciato conoscere senza che ci fosse bisogno di incontrarlo. Nel momento che mi iscrissi al forum tanti anni addietro, Elvezio era parecchio presente con i suoi interventi. Ho appreso molto da lui, ho "rubato" i trucchi del mestiere, proprio come se lo osservassi sul banco da lavoro, tale era la sua capacità di spiegare le cose. Voglio ricordarlo con la sua famosa citazione in calce ai suoi interventi: Elvezio è il nome.

Ciao Elvezio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da tanto che non mi connettevo al forum.

Mi dispiace molto! Anche se non lo conoscevo personalmente mi ha sempre stupito per la sua competenza, passione e gentilezza.

Buon viaggio Elvezio!!

Ettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo, mi associo al dolore che ha colpito tutti voi e in particolare la famiglia di Elvezio.

Non ho avuto il piacere di conoscerlo e mi rammarico per questo....ma rivedendo alcune foto non posso non notare quel viso rassicurante e buono che da ognuna di esse traspare.

Dai commenti poi emerge la gentilezza, la prontezza d'animo nell'aiutare tutti....e anche questo stesso forum ne è un'espressione.

Un caro saluto, Elvezio e una buona vita nel cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...