Vai al contenuto
PLC Forum


Elvezio Non È Più Tra Noi!


Livio Migliaresi

Messaggi consigliati

Amici mi dispiace molto della perdita del Sign. Elvezio

Sono con voi partecipo al vostro dolore

Anche se non lo mai conosciuto di persona mi ha toccato molto la sua perdita

Anche se ci separano KM le distanze con i forum sembrano inesistenti

Spero solo che il Grande Elvezio ci abbia lasciato in modo sereno e senza alcun tipo di tribolazione

Ormai purtroppo le malattie non guardano in faccia a nessuno ne sesso ne età

Sono sicuro che adesso si trova sicuramente in un mondo migliore e ci sta guardando tutti dall'alto

Ciao Elvezio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan Botta

    3

  • gino ct

    3

  • remo williams

    3

  • Luigi Di Donato

    3

palermorosanero

era da tanto tempo che non entravo , adesso leggo di questa triste scomparsa del sig elvezio . condoglianze alla famiglia e tutti voi che lo avete conosciuto e avete condiviso con lui momenti importanti di lavoro e di vita. riposi in pace e da li vegli su di noi. r.i..p

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ieri sera, verso quest'ora, stavo giusto pensando a Elvezio, ad un tratto mi arriva una notifica con relativo segnale acustico su F.B,,

Helvezio Franco, a momenti mi veniva un colpo, perche' giuro che proprio in quel momento pensavo a lui.

Una grande sorpresa, con grande piacere il figlio ha trovato dei filmati fatti da me e mi ha contattato, premetto che sono , anzi siamo grandi amici di famiglia.

La vita continua con i figli, un vero piacere risentire Helvezio Junior, Giovanna, ecc....Brutto periodo un po' anche per noi, ma e' bello risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo con colpevole ritardo al saluto rivolto ad Elvezio del quale ho sempre apprezzato sin dalla mia iscrizione al forum la competenza e il garbo delle sue discussioni.

Proprio i suoi interventi rimangono fedeli testimonianze del valore della persona.

Dispiace davvero che non sia piu' tra noi.

Ciao Elvezio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di conoscere elvezio ma dal suo aspetto e leggendo un po' di discussioni si intuisce che era un uomo buono e disponibile,sento di doverlo salutare anch'io.

Ciao elvezio

Sentite condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Il primo Natale che Elvezio ci guarda da lassù. Che possa assistere i suoi cari e perchè no, anche noi. Oggi sarebbe stato tra i primi ad aprire le danze degli auguri, da bravo amministratore e grande persona che era.

Un pensiero a lui in questa Santa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male fu una delle prime persone con cui dialogai sul forum, mi aiutò vari anni fa quando approdai su Plcforum sulla sezione tv.

Altre volte ci siamo "incrociati" virtualmente nei newsgroup, quando frequentavo it.hobby.elettronica.

Ciao Elvezio, e grazie ancora di tutto.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio virtuale, ma carico di affetto, ad un amico molto speciale, che tanto ha dato nella vita a favore degli altri, e che sicuramente da lassù ci proteggerà.

Ciao Elvis, ti voglio bene.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Sicuramente ci guarda e partecipa con noi al l'emozione che prende in questi giorni in cui ci si sente accomunati e vicini.

Ho l'incarico di trasmettere, per mia voce, gli auguri da parte di Giovanna, Helvi e Katia, la moglie ed i figli di Elvezio; ci sentiamo e da parte loro vi è' sempre un pensiero per gli amici del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi scuso per questo esagerato ritardo, ma non ero al corrente

sentite condoglianze da parte mia alla famiglia

ci conoscevamo da un po' e ahimè solo sul forum, ma era lampante la sua bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...