rbrvrc Inserita: 24 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2014 Ciao Niv, pure io prima di fare qualunque cosa aspetto il famoso condensatore. Ritirato su ebay dalla Germania il 18 agosto (in verità ne ho preso tre) ma mi devono ancora arrivare. Per la cronaca la raccomandata dalla Germania all'Italia ci ha messo meno di 24 ore in Italia dal 19 ancora sta vagando.
rbrvrc Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2014 Dopo una lunga attesa sono arrivati i condensatori. Ho sostituito prima il condensatore della scheda più recente ma non è cambiato nulla. Dopo aver caricato l'acqua si ferma emette un beep e scarica l'acqua appena caricata. L'errore è sempre i primi tre led lampeggianti. La seconda invece ha iniziato il lavaggio e dopo circa mezzora si è fermata senza scaldare l'acqua e indicando il secondo led lampeggiante. In questo caso c'è stata fuoriuscita d'acqua dallo sportello. Possibile che di due schede con comportamento diverso non si riesca a fare una funzionante? Grazie in anticipo per suggerimenti su come continuare.
Del_User_149266 Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Inserita: 27 agosto 2014 Visto che ai tutte queste pretese considerato che le risposte sono gratuite e che siamo per corrispondenza ( il che fa tutto più difficile ) risovilo da solo il problema, o rivolgiti all'assistenza.
rbrvrc Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2014 Scusa Cesarini, non capisco cosa ho detto di male. Ho chiesto se mi aiutate a fare una scheda funzionante con due che ho non funzionanti. Pazienza. Faccio ancora qualche prova e se non riesco mi ritiro una scheda nuova. Ciao
rbrvrc Inserita: 28 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2014 Ho provato a eccitare con un alimentatore il relè montato sulla scheda e avuo solo scintille. Stessa operazione con l'altra scheda e il relè scatta regolarmente. A questo punto ho cambiare il diodo in parallelo al circuito di eccitazione e in questo modo il relè scatta regolarmente. Montata la scheda ho fatto un giro col programma delicato e lo ha portato a termine regolarmente scaldando l'acqua. Devo fare un test con un lavaggio completo ma adesso sembra funzionare. Per il momento ringrazio Cesarini, Attila e quanti mi hanno aiutato.
Messaggi consigliati