Vai al contenuto
PLC Forum


Le 32R86 Bd Schermo Nero


ginopilotino

Messaggi consigliati

Si, intanto comincio a vedere se la main e' rinata. La cosa non riesco comunque a spiegarmela. L'unica cosa che ho cambiato e' la scheda dell'alimentatore, senza successo, ma mi pare che quella montata adesso sia la vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ginopilotino

    40

  • 3kek1

    30

  • orsoradiaz

    3

  • Riccardo Ottaviucci

    3

Provato, tutto come dicevo, la tv si accende e se collego una sorgente, si sente solo l'audio. Anche la retroilluminazione si accende ma si vede tutto nero. Nella meta' destra dello schermo delle righe verticali piu' chiare quasi impercettibili. Ho controllato, e' rimasto dentro l'alimentatore nuovo. Che sia per quello che adesso va? Quindi dici che e' la tcon che ho rotto con i 12v? Se e' solo quella, con 20 euro ne compro una identica. Sarebbe troppo bello per essere vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia per quello che adesso va?

Ma avevi detto che non c'erano differenze. Se non vuoi tentare di riparare la tcon cambiala.. intanto posta il modello che voglio vedere 2 cose..

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti non andava neanche con quello. Continuo a non spiegarmi il fenomeno. Che l'altro alimentatore abbia "imballato" la main e che poi scaricandosi per bene i condensatori, il nuovo alimentatore la faccia funzionare correttamente?

Per il modello della tcon vedo ti recuperarlo oggi o domani, dovrebbe essere uno solo per quella main.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo so solo che ricordo che avevi cambiato sc. alim. e non c'era ancora il video, se ricordo era prima di cambiare main quindi con la tcon probabilmente sana, che dal serv. man. credo sia la V315B1-L01. Se poi funziona con la nuova forse posso proporti di spedirmi la guasta se a te non serve, pago la spedizione, sempre che riesci a risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...