leoncino1 Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2014 (modificato) ok Modificato: 8 novembre 2014 da leoncino1
leoncino1 Inserita: 25 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2014 Risolto:la scheda acquistata era rotta e me l'hanno venduta per nuova,infatti ne ho acquistata un'altra e tutto in automatico è andato a buon fine
rosarios Inserita: 19 gennaio 2017 Segnala Inserita: 19 gennaio 2017 Chiedo scusa se mi inserisco in questo post ma sarei interessato all'acquisto di questa scheda TP-MSD309.BP75 che e' la stessa in oggetto...nel link segnalato pero' sono esaurite...sapreste consigliarmi qualche altro sito? chi l'ha acquistata potrebbe dirmi dove? Grazie!
Jonathan182 Inserita: 1 ottobre 2019 Segnala Inserita: 1 ottobre 2019 Salve io ho un difetto sulla stessa scheda credo la mia è la tp msd 309.bp75 praticamente non si accende più dopo un fulmine ma il TV era spento ho provato a veder i fuse e sono buoni cambiato anche due resistenze da altra scheda simile e il trasformatore quello giallo per intenderci ma nulla il condensatore principale si carica ma non mi alimenta la scheda cosa potrei controllare? Diodi? Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati