Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Biasi Rinnova 24A

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Ho un problema con la caldaia biasi rinnova 24 A, oggi ho acceso il riscaldamento la caldaia parte sale subito di temperatura poi si spegne,mi da errore ritardo accensione bruciatore per impostazione di sistema (lampeggio uu+ lampeggio temperatura) il manuale non dice come risolvere il problema premetto che la parte sanitaria e ok.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre eventuali risposte.

Inserita:

sembra sia bloccata la deviatrice

oppure hai i termosifoni tutti chiusi?

Inserita:

Grazie per la risposta,no i termosifoni sono aperti posso provare a fare qualcosa o devo chiamare un tecnico?

Inserita:

dovresti provare la deviatrice, ma se non hai idea di cosa sia meglio lasciar stare

• 1 month later...
Inserita:

sono curioso di sapere se hai risolto il problema

Inserita:

Ho chiamato il tecnico mi ha cambiato la valvola a tre vie ha detto che era diffettosa secondo lui dovuta ad delle impurita dell'acqua mi ha montato un filtro per le impurita all'ingreso dell'acqua fredda.

Passata una settimana lo stessi pezzo si è rotto in più il filtro si e svitato allagandomi il balcone ho richiamato il tecnico mi ha ricambiato il pezzo più il filtro, ma secondo voi com è possibile che un filtro si sviti con la pressione ? secondo voi quale puo essere la causa?