gnekk Inserito: 29 ottobre 2014 Segnala Inserito: 29 ottobre 2014 Salve a tutti. Ho un problema con la caldaia biasi rinnova 24 A, oggi ho acceso il riscaldamento la caldaia parte sale subito di temperatura poi si spegne,mi da errore ritardo accensione bruciatore per impostazione di sistema (lampeggio uu+ lampeggio temperatura) il manuale non dice come risolvere il problema premetto che la parte sanitaria e ok. Vi ringrazio in anticipo per le vostre eventuali risposte.
bl4st3r Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 sembra sia bloccata la deviatrice oppure hai i termosifoni tutti chiusi?
gnekk Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 Grazie per la risposta,no i termosifoni sono aperti posso provare a fare qualcosa o devo chiamare un tecnico?
bl4st3r Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 dovresti provare la deviatrice, ma se non hai idea di cosa sia meglio lasciar stare
robertoroma Inserita: 2 dicembre 2014 Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 sono curioso di sapere se hai risolto il problema
gnekk Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 Ho chiamato il tecnico mi ha cambiato la valvola a tre vie ha detto che era diffettosa secondo lui dovuta ad delle impurita dell'acqua mi ha montato un filtro per le impurita all'ingreso dell'acqua fredda. Passata una settimana lo stessi pezzo si è rotto in più il filtro si e svitato allagandomi il balcone ho richiamato il tecnico mi ha ricambiato il pezzo più il filtro, ma secondo voi com è possibile che un filtro si sviti con la pressione ? secondo voi quale puo essere la causa?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora