Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Più Lavatrice: Consigli Su Acquisto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, leggevo la vostra e... Anch'io sarei interessata all'acquisto delle due Samsung (visto che devo comprarle entrambe... Mi sembra un'ottima offerta). Comunque leggendo un po' qua e un po' la le opinioni riguardanti questi due prodotti ( della Samsung) sono positive. Invece per quanto riguarda i prodotti della lg la lavatrice da come ho letto dovrebbe essere un'ottimo prodotto anche se...leggendo i commenti di altre persone non erano entusiasti dell'acquisto effettuato. Visto che io la devo mettere fuori in terrazzo (ovviamente sotto una tettoia) non posso rischiare che mi si arrugginisce dopo un breve periodo di tempo (e questo può succedere al prodotto lg) a tale proposito non so per i prodotti della Samsung.
All'inizio della mia scelta sul' acquisto dell'asciugatrice più lavatrice ho notato i prodotti della REX e dell'AEG (lavatrice AEG L76481FL e di una asciugatrice REX RDH3897SDE) che per mia opinione sono degli ottimi prodotti (mia mamma ha L'asciugatrice dell'AEG e devo dire che é eccezionale).
Voi cosa ne pensate? Meglio Samsung o Rex+AEG... questo è il dilemma

Modificato: da Livio Migliaresi

Livio Migliaresi
Inserita:

Accodarsi crea confusione!

Creata per Te una discussione propria!!!

Inserita: (modificato)

Si ma per Lei...i prodotti della Samsung in offerta a Unieuro (lavatrice modello WF81F5E5U4W e asciugatrice modello DV80F5E5HGW)

Vale la pena spenderci 990 che poi con le spese di spedizione e l'estensione della garanzia fino a 6 anni (2+4) va a finire sui 1160.

Il mio problema è che le devo mettere in terrazzo (anche se L'asciugatrice se vedo che ha problemi la posso portare anche dentro) quindi vorrei dei prodotti che mi possono durare per un po' di anni (almeno 10 anni). Comunque sia la lavatrice che L'asciugatrice li isolo da terra con un tavola di legno e in più le copro con il coprilavatrice o compro il mobiletto... devo decidere.

Invece i prodotti della Electrolux li ho visti su un sito online e il prezzo compreso di spedizione mi viene sui 1450, per quanto riguarda l'estensione della garanzia la stipulo direttamente con Rex e Aeg che mi danno la possibilità di prorogarla fino ad un massimo di 8 anni ( buono).

Modificato: da Fedev
Inserita:

E poi... Ho pochissimo per decidere perchè l'offerta scade il 28 novembre e... Come si sa prima vai meglio è

Livio Migliaresi
Inserita:
Si ma per Lei...

Sarà anche per me, ma, se tu avessi letto il regolamento non avresti replicato.

Inserita:

"Il PLC Forum e' un punto di incontro e confronto democratico su temi riguardanti l'automazione industriale ed altri argomenti nel campo elettrico-informatico.

Lo scopo del forum? di creare una comunita' di utenti disposti alla discussione. Soltanto in casi estremi lo staff di PLC Forum interviene per chiudere discussioni o cancellare messaggi offensivi. Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum: incitamento all'odio razziale; apologia di fascismo e nazismo; espressioni offensive indirizzate a iscritti o terze persone Sono da ritenere assolutamente estranee al forum le discussioni inerenti: **ografia; link a siti **ografici; link ad archivi di cr**k; pianificazioni di attivita' illegali; invio di email non richieste; pirateria informatica; attivita' delittuose secondo l'ordinamento giuridico italiano; PLC Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al forum senza alcun preavviso. Iscrivendosi al forum si accettano esplicitamente le regole del forum e si solleva PLC Forum ed i suoi amministratori da ogni responsabilita' per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno del forum." (www.plcforum.it)

E... Questa è la premessa presa direttamente dal vostro sito.

Da come ho potuto leggere... É un punto di incontro dove tutti (sempre in maniera garbata) possono discutere ( riprendo qui una Vostra frase citata sopra: Lo scopo del forum? di creare una comunita' di utenti disposti alla discussione) di certi argomenti (informatica, elettrodomesti ecc...) e, Non mi sembra di avere avuto un linguaggio inappropriato.

Io mi sono iscritta a questo forum perché cercando su internet ho trovato questa discussione dove un'altra utente aveva la stessa domanda e... Informandomi anche sugli altri prodotti che venivano menzionati ho... provato a tirare le mie conclusioni e ho chiesto altre delucidazioni, pensando di trovare delle persone informate sull'argomento in questione ma... Mi ero sbagliata.

La ringrazio lo stesso del disturbo a Lei causato, cercherò in altri forum utenti disposti a discutere!!!

Le porgo i miei

Cordiali Saluti

Livio Migliaresi
Inserita:

Ancora una volta, e, mi spiace ripeterlo, se Tu avessi letto il regolamento avresti capito che il mio inserimento, come il mio separare il tuo messaggio dalla primitiva discussione conferendo allo stesso tuo messaggio il 'valore' di discussione, non è altro che applicare quanto nel regolamento citato.

Se Tu non hai offeso, mi sembra che neanche io abbia usato toni irati o termini offensivi, o, ancor più, abbia dimostrato che il tuo messaggio non rispondesse agli scopi del Forum.

Nessuno ti ha detto che non puoi chiedere o confrontarti con altri utenti, solo ti si è ricordato di farlo seguendo le regole che ci siamo dati.

Se questo urta la tua suscettibilità mi spiace, ma non è colpa mia.

Iscrivendosi al forum si accettano esplicitamente le regole del forum

regolamento
s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

Spero, comunque, al di là di uno scontro dialettico null'altro vi sia e, da adulti quali siamo, sotterrassimo l'ascia di guerra, continuando una discussione che, spero, sia per Te dirimente.

Nel ricambiare le cordialità, un affettuoso arriverderci

livio m.