gigio02 Inserito: 18 dicembre 2014 Segnala Inserito: 18 dicembre 2014 Buongiorno sapete indicarmi a cosa corrisponde l'errore 05 riferito alla caldaia immergas eolo superior. La caldaia non mi dà nessun problema ma a volte apro l'acqua calda e per un istante sul comando remoto viene visualizzato il cod errore 05, dopodichè la caldaia si avvia regolarmente. Saluti Giorgio
gigio02 Inserita: 18 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Deve essere sostituita o posso provare a pulirla
gigio02 Inserita: 18 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 La sonda e' situata sul circuito primario?
Valejola Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Si, in uscita dallo scambiatore primario dentro la camera stagna.
gigio02 Inserita: 19 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2014 Grazie mi metto alla ricerca della sonda e la sostituisco.
INICO Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Buongiorno e buon anno a tutti, purtroppo nel mio caso , acqua sanitaria ok, ma acqua riscaldamento al massimo raggiunge i 40 ° non viene dato nessun errore. Staccando la sonda giustamente esce err. 05: ci sono altre sonde che controllano la temperatura del riscaldamento? Vaovola a tre vie controllata: lavora correttamente. Praticamente sembra che sia impostata sul tel. Amico la temperatura a 40°. Grazie per l'attenzione. Saluti
Messaggi consigliati