Ale Rinella Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 Salve sono nuova,qualora dovessi aver sbagliato qualcosa mi scuso anticipatamente. Volevo un parare su due cose che ho notato sulla mia caldaia Simat 1)accendendo e spegnendo i riscaldamenti ho notato che l'acqua calda non arriva alla rubinetteria .Qualora volessi l'acqua calda devo schiacciare" reset".É normale? 2)ho notato l'accensione perenne di una spia rossa ,è qualcosa di anomalo? Ringrazio anticipatamente
bl4st3r Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 si è anomalo...spia rossa è un blocco metti il modello preciso di caldaia e fai prove solo con acqua calda...cosa fa esattemernte al caldaia?
Ale Rinella Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 Salve,grazie per la sua risposta Il modello della caldaia è simat mini 23mcsi. Allora il problema persiste. Quando vado ad accendere e spegnere i termosifoni l'acqua calda non arriva alla rubinetteria(solo acqua fredda) e la spia rossa ,in quel momento ,si accende e devo premere "reset" per far arrivare l'acqua calda (e in quel momento la spia rossa scompare).
Gian20 Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 Secondo me è la Scheda elettronica...!!
Messaggi consigliati