Livio Orsini Inserita: 15 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2015 (modificato) Certo che se tu avessi la competenza pari ad un centesimo della tua autostima saresti un vero esperto. Modificato: 15 aprile 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 15 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2015 (modificato) Certo che..... che botta! Facciamo quelli che continuano con i ricevitori e lasciano le antenne nelle rispettive discussioni? Se no qui diventa Q-Urania-C forum Modificato: 15 aprile 2015 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto1953 Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2015 L' altro giorno ho trovato in un negozio dei BF244A e stasera mi son detto di saldarne uno ed ho realizzato sto prempli reattivo di cui metto lo schema provato con un convertitore ed un vecchio baracchino mezzo guasto, aggiustando la reazione ricevevo a quest' ora gli 80 metri con lo Smeter del baracco che si muoveva dallo zero a S7-S9 su quasi tutti i segnali che ascoltavo, stasera dalla Germania all' Italia del nord, in SSB e CW, con circa 2 metri di antenna ...un altro della serie i miracoli della reazione positiva! (e della propagazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati