Livio Orsini Posted April 15, 2015 Report Posted April 15, 2015 (edited) Certo che se tu avessi la competenza pari ad un centesimo della tua autostima saresti un vero esperto. Edited April 15, 2015 by Livio Orsini
dott.cicala Posted April 15, 2015 Author Report Posted April 15, 2015 (edited) Certo che..... che botta! Facciamo quelli che continuano con i ricevitori e lasciano le antenne nelle rispettive discussioni? Se no qui diventa Q-Urania-C forum Edited April 15, 2015 by dott.cicala
roberto1953 Posted April 25, 2015 Report Posted April 25, 2015 L' altro giorno ho trovato in un negozio dei BF244A e stasera mi son detto di saldarne uno ed ho realizzato sto prempli reattivo di cui metto lo schema provato con un convertitore ed un vecchio baracchino mezzo guasto, aggiustando la reazione ricevevo a quest' ora gli 80 metri con lo Smeter del baracco che si muoveva dallo zero a S7-S9 su quasi tutti i segnali che ascoltavo, stasera dalla Germania all' Italia del nord, in SSB e CW, con circa 2 metri di antenna ...un altro della serie i miracoli della reazione positiva! (e della propagazione)
Recommended Posts