papippo Inserito: 22 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2015 Salve ho un problema con la citata caldaia,appena tento o di tirare acqua calda o faccio funzionare il riscaldamento la caldaia va subito in blocco co la dicitura sul pannello A9 oppure E9 Io sento l,estrattore che si attiva,il circolatorie girare ma non sento che scocchi la scintilla x l'accensione Appena do tensione fa un ciclo e si blocca Qualcuno mi può aiutare a capire grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 il pressostato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papippo Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Già provato ma la situazione non è cambiata Altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 posta il modello preciso, zwn???? perchè il manuale che ho trovato io, parla di anomalia sonda limite e sonda sanitaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papippo Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Ho provato a sostituire anche quelle ma la situazione è rimasta identica Sembra che sia la scheda ma non vorrei spendere soldi inutilmente su una caldaia datata. Altri suggerimenti non so cosa possa essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati