Daniele Salvatori Inserito: 28 settembre 2015 Segnala Inserito: 28 settembre 2015 Buongiorno a tutti, Ho un problema con la mia caldaia Ecoflam, un pò datata, il modello è LISA 23 CS CPR.Nella foto che allego c'è un pezzo che non riesco a decifrare, volevo sostituirlo ma non sapendo cosa devo chiedere mi riesce veramente difficile. il pezzo in questione è quello con il tubo in rame girato su se stesso, mi aiutate per favore? Grazie :-)
Simone Baldini Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 E' un tubo di raccordo che è stato schiacciato. Bisogna guardare lo spaccato e vedere il codice ricambio, non è comunque un pezzo che trovi in giro dovrai ordinarlo col codice esatto.
bl4st3r Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 non penso che lo vendono come ricambio...penso proprio che lo devi smontare e rifare
reka Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 più che schiacciato sembra che sia stato ritorto nello stringerlo... ci avrà messo mano hulk!
alexio77 Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 Secondo il mio consiglio. Fai prima a rifarlo, anche se devi modificare. Puoi usare anche un flessibile di acciaio inox (quelli allungabili) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
kaotik Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 altrimenti ce da smontare lo scambiatore, avvitarci un nipples, dopo aggendo sul raccordo cercare di raddrizzarlo
Daniele Salvatori Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2015 Grazie mille a tutti. quindi smontandolo posso togliere il tubo, quel dado grande non è una valvola?
bl4st3r Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Inserita: 29 settembre 2015 no, è un raccordo!come lavoro non è semplicissimo, dovrai perderci un po di tempo
Messaggi consigliati